Grey’s Anatomy 16x20 anticipazioni, promo, trama, riassunto e news sulla puntata in onda su ABC, ecco sinossi e trailer

Grey’s Anatomy 16×20 anticipazioni e promo: la vita di Richard è in pericolo

1Grey’s Anatomy 16×20 anticipazioni, promo, trama, riassunto e news sulla puntata in onda su ABC, ecco sinossi e trailer

L’episodio 19 della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, andato in onda nella serata di ieri giovedì 26 marzo, ha visto i nostri dottori confrontarsi con i fantasmi del passato e del presente. Quali sono le ultime anticipazioni su Grey’s Anatomy 16×20? Che cosa ci rivela il promo sulla prossima puntata? Prima di darvi anticipazioni e news su tramatrailerquando esce l’episodio e spoiler sulla 16×20 di Grey’s Anatomy, rinfreschiamoci la memoria. Cos’è successo in Grey’s Anatomy 16×19 streaming? Ecco un riassunto che potrà aiutarvi a ricordare i fatti più salienti dell’episodio.

Cosa sapere prima di scoprire tutte le ultime anticipazioni su Grey’s Anatomy 16×20

Nella scorsa puntata Richard, Cormac, Maggie e Teddy si sono recati a un seminario di chirurgia medica a Los Angeles. Qui hanno tutti affrontato in qualche modo il loro passato. Partiamo da Maggie che incontra un suo ex collega e con il quale si ritrova a passare il resto della notte. I due sembrano avere molte cose in comune e sembrano oramai persi l’uno per l’altra.

Avendo conosciuto la sua defunta moglie Amelia a un seminario medico, per Cormac partecipare a quest’evento è molto difficile. In alcuni flashbacks lo vediamo incontrare Amelia, per poi perderla poco dopo a causa del cancro. Teddy, invece, riabbraccia una sua vecchia amica di nome Claire.

Anche nel caso di Teddy ci vengono mostrati alcuni flashbacks. Da questi ultimi scopriamo che Teddy viveva a New York con Claire e la sua ragazza, Allison. Non solo, Teddy aveva una relazione con Allison a insaputa di Claire. L’11 settembre 2001 Allison muore nell’attacco alle Torri Gemelle e ora, dopo vent’anni, finalmente Teddy dice tutta la verità e le due trovano un modo per riconciliarsi.

La situazione più preoccupante riguarda, invece, Richard. Il dottor Webber deve presentare un suo progetto durante il seminario e trova consiglio e supporto da Catherine con la quale parla per tutta la durata dell’episodio. Nel finale scopriamo, però, che Catherine è sempre stata al Grey Sloan. Richard l’ha immaginata e poco dopo sul palco inizia a mostrare strani disegni per poi soffrire di un infarto.

L’ultima volta che lo vediamo è su una barella mentre viene portato via insieme a Maggie.

Andiamo a vedere insieme tutte le anticipazioni su Grey’s Anatomy 16×20, dalla trama ufficiale della puntata al promo dell’episodio.

Indietro