Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni giovedì 26 marzo 2020 puntata 114

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni giovedì 26 marzo 2020 – Puntata 114

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni giovedì 26 marzo 2020: trama della puntata 114 in cui Vittorio scopre che Marta gli ha mentito.

Sarà la gelosia a prendere piede con dirompente rapidità nelle prossime avventure dei protagonisti del Paradiso delle Signore. C’è chi ne soffre per amore, chi la prova per orgoglio e chi invece sembra non riuscire proprio a liberarsene nonostante tutto. Ancora una volta la soap manterrà alto il suo grado di emozioni e suspense nel raccontare le proprie storie. Queste vi aspettano come ogni settimana dal lunedì al venerdì alle ore 15.40 sulla prima rete. Ecco a questo punto le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 4 di giovedì 26 marzo 2020.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 113)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 26 marzo 2020: Marcello salva Roberta da uno scippo

Ben presto Vittorio riesce a scoprire la verità sulle intenzioni di Marta. La moglie voleva mantenere il segreto di aver progettato il viaggio a Parigi per consultare un altro specialista delle nascite. Invece alla fine il suo progetto fallisce, e mentre è impegnata a ricucire lo strappo con Vittorio annuncia a Gabriella che dovrà partire da sola.

Per qualche ragione, la stilista ha un cattivo presentimento su quella trasferta, e si confida con le coinquiline. Quando arriva nella Capitale francese s’imbatte in Cosimo, che ha scelto lo stesso periodo e soprattutto la stessa città per andare all’estero. Che cosa accadrà dovendo i due trascorrere diverso tempo insieme?

Intanto, Federico sa ormai che se si sottoponesse a un nuovo intervento potrebbe tornare a camminare. Ma il giovane Cattaneo – rivelano le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 4 di giovedì 26 marzo 2020 – preferisce sorprendentemente non tentare. In lui è ancora vivo il ricordo dell’ultima volta, quando le sue speranze furono mal riposte.

Tuttavia un evento imprevisto gli farà rapidamente cambiare idea. Una sera, infatti, l’amata Roberta è vittima di uno scippo. A salvarla dal peggio è Marcello, che interviene con prontezza al momento opportuno. Volendo proteggere anche lui la sua donna, Federico ripensa all’ipotesi di una nuova operazione.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 115)

Streaming video puntata 114

Rivedi il video della puntata 114 di Il Paradiso delle Signore 4 in versione streaming on demand su Rai Play. L’applicazione della piattaforma è disponibile su smart phone, smart TV abilitate e tablet. Si può usare il servizio anche attraverso il sito internet ufficiale, che è ugualmente gratuito. Per accedere a Rai Play basta una veloce registrazione che attesti la maggiore età degli utenti, così da poter vedere tutti i contenuti adatti agli adulti.

La scheda di Il Paradiso delle Signore contiene tutte le puntate della serie, da quelle della prima e seconda stagione agli episodi della versione daily di terza e quarta stagione.