Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni mercoledì 25 marzo 2020 puntata 113

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni mercoledì 25 marzo 2020 – Puntata 113

Trama della puntata 113 di Il Paradiso delle Signore 4, con tutte le anticipazioni di mercoledì 25 marzo 2020. Adelaide e Ravasi vicini alle nozze.

Emozioni e colpi di scena nella prossima puntata di Il Paradiso delle Signore, prevista per il 25 marzo alle ore 15.40 su Rai 1. La puntata vedrà nuovamente protagonisti dai Conti ai Guarnieri, con qualche incursione nella vita dei Barbieri e molto altro ancora. Molte infatti sono le parentesi aperte dagli autori della soap, che con la sua 113esima puntata continuerà a tenere compagnia per altri tre mesi circa. Ma ecco le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 4 di mercoledì 25 marzo 2020.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 112)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 25 marzo 2020: Silvia ha un confronto con Clelia

Luciano Cattaneo ha appreso dalla moglie che il figlio Federico aiuterà Umberto, suo vero padre, nella stesura del discorso che il commendatore deve pronunciare a Roma per l’Expo. Nonostante tutto il ragioniere rassicura il figlio di nutrire alcun fastidio per quella circostanza. Naturalmente, però, non fa nessuna allusione alla verità che solo lui e la moglie – oltre a Clelia – conoscono.

E a proposito di Clelia e di Silvia, le due si ritroveranno ad avere un acceso confronto dal quale ne uscirà sconfitta la signora Cattaneo. Tra accuse e rivendicazioni, Clelia resta fedele al suo uomo avendo ormai troncato con Ennio.

Intanto scopriremo che Federico potrebbe avere ancora tornare a camminare, ma le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 4 di mercoledì 25 marzo 2020 non chiariscono come. Marcello e Roberta condivideranno invece un po’ d’intimità. Lui sottolineerà con la Venere che l’apparenza inganna e di aver particolarmente sofferto fin quando non le è stato accanto.

Infine, Marta continua a pianificare il suo viaggio a Parigi nascondendolo a Vittorio. Ravasi incalza d’altronde Adelaide perché si decida su una data non troppo lontana per le nozze. L’avvocato non vede l’ora di poter disporre del patrimonio della contessa, così da ripagare il suo ricattatore. Ma Adelaide, nonostante i trascorsi, continua a pensare al cognato delle confidenze del quale, ora più che mai, sente la mancanza.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 114)

Repliche Rai Premium puntata 113

Secondo la programmazione ufficiale, questa settimana Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre) trasmetterà le repliche di Il Paradiso delle Signore (e della puntata 113) sabato pomeriggio dalle 15.45 in poi e domenica sera dalle 22.55.

Gli orari di messa in onda possono infatti sempre oscillare a seconda del palinsesto settimanale, facendo slittare o anticipare le repliche. In ogni caso queste vanno sempre in onda il sabato pomeriggio e la domenica in seconda serata, ritrasmettendo tutti gli episodi già mandati in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì.