Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni martedì 24 marzo 2020 puntata 112

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni martedì 24 marzo 2020 – Puntata 112

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni martedì 24 marzo 2020: la trama della puntata 112 nella quale Silvia attacca Luciano su Clelia.

Amori, segreti e altre passioni nella nuova puntata di Il Paradiso delle Signore ancora in onda su Rai 1 alle 15.40 circa. I personaggi della soap si troveranno di fronte ad altri momenti cruciali delle loro vite, specie chi vive una relazione complicata con il proprio partner. In special modo vedremo che cosa accadrà ai Guarnieri e ai Cattaneo, le cui esistenze sono ancora segretamente legate da sottili connessioni. Ecco tutte le anticipazioni alla puntata 112 di Il Paradiso delle Signore 4 che vedremo martedì 24 marzo 2020.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 111)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 24 marzo 2020: Riccardo si confessa con Marcella

Umberto, su consiglio della famiglia, ha coinvolto Federico nel progetto del discorso che su sollecitazione di Ravasi il commendatore terrà al suo posto a Roma. Prossimamente impegnato nell’Expo di Torino, infatti, Guarnieri padre parteciperà alla celebre inaugurazione che dell’evento si tenne sotto la supervisione del Presidente Gronchi.

Il giovane Cattaneo ha ricevuto l’incarico dal commendatore, ma sua madre Silvia lo prega stranamente di non rivelare nulla al padre. Come mai la signora Cattaneo non vuole far sapere nulla al ragioniere del Paradiso di quel che accade? Naturalmente Silvia ha paura di scatenare nuove liti familiari che potrebbero portare alla luce la verità su chi sia il vero padre di Federico.

Intanto, Riccardo Guarnieri è deciso a rivelarsi con Marcello. Ora che frequenta sua sorella, infatti, Riccardo vuole entrare nelle grazie dell’ex galeotto che finora non aveva simpatie per lui. Ce la farà a convincerlo di avere solo buone intenzioni con Angela?

A proposito di segreti, anche Marta ne mantiene uno non proprio piccolissimo. La signora Conti ha infatti in programma di volare a Parigi con Gabriella, che dal canto suo dovrà raggiungere il maestro di moda. Con questo pretesto Marta potrà essere visitata da un luminare di medicina al quale chiedere responso definitivo sull’ipotesi di restare incinta.

Le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 4 di martedì 24 marzo raccontano infine che nonostante gli ultimi eventi Ennio vuole riconquistare Clelia. La capocommessa non ne vuole sapere, ora che finalmente è tornata con Luciano, ma il suo rifiuto scatenerà la rabbia dell’imprenditore. A casa Cattaneo, frattanto, Luciano e Silvia si trovano a litigare proprio su Clelia. Se infatti lui rinfaccia alla moglie di avergli taciuto di Federico e Umberto, Silvia gli ricorda di aver portato anche lei dignitosamente le corna…

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 113)

Streaming e repliche puntata 112

La puntata 112 di Il Paradiso delle Signore 4 si potrà seguire in streaming e on demand su Rai Play, oppure in replica su Rai Premium nel weekend. Rai Play consente infatti di seguire le dirette delle reti Rai o di rivedere ciascuna produzione in versione on demand dal giorno successivo alla messa in onda. Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre) ritrasmette invece le cinque puntate settimanali il sabato pomeriggio e la domenica in seconda serata.