Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni martedì 31 marzo 2020 - Puntata 117

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni martedì 31 marzo 2020 – Puntata 117

Puntata 117 di Il Paradiso delle Signore 4: anticipazioni sulla trama dell’episodio in onda martedì 31 marzo 2020. Gabriella e Salvatore: è pausa di riflessione.

Sono attimi di apprensione e paura quelli che vivranno i protagonisti di Il Paradiso delle Signore nella nuova puntata della quarta stagione. Nella fattispecie, sarà soprattutto la coppia formata da Gabriella e Salvatore a sfiorare il capolinea preferendo la separazione. Un duro colpo per i fan che seguono con assiduità e grande affetto le vicende dei due giovanissimi personaggi. Il barista e la stilista affronteranno una volta per tutte la crisi, optando per un periodo di distanza. Cosimo ne approfitterà? E cosa dirà invece la signora Agnese? Cerchiamo di scoprirlo nelle anticipazioni della puntata 117 di Il Paradiso delle Signore 4, su Rai 1 martedì 31 marzo 2020.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata precedente)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 31 marzo 2020: i Cattaneo trovano i soldi per l’intervento

Nonostante Federico abbia deciso di sottoporsi a un altro intervento per recuperare l’uso delle gambe, la famiglia Cattaneo non sa ancora come racimolare il denaro necessario all’operazione. Federico però pregusta il momento in cui potrà tornare a camminare, visto che stavolta sembra davvero che le sue speranze siano ben riposte. Sarà la zia di Silvia, la signora Ernesta, a venire incontro ai bisogni della famiglia.

La donna viene a sapere delle difficoltà di trovare i soldi per l’intervento di Federico, e per sdebitarsi dell’aiuto che i Cattaneo le hanno riservato ospitandola in casa loro vuole dare finanziariamente una mano. Tutti gli ostacoli per sostenere l’operazione sembrano dunque svaniti.

Nel frattempo all’atelier Laura continua a prendere le misure del nuovo incarico di Venere conoscendo le compagne. Vittorio Conti è preso invece dall’ostinazione della moglie nel tentativo di avere figli. Ora che Marta ha rinunciato al viaggio a Parigi, ha saputo però che l’amica Camilla ha seguito alcune innovative cure per stimolare la fertilità e le vorrebbe provare. Le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 4 di martedì 31 marzo dicono tuttavia che Vittorio sia piuttosto scettico e preferisca pensarci bene.

Infine, il rapporto tra Gabriella e Salvatore subisce una brusca battuta d’arresto. Non riuscendo a contenere il suo carattere geloso e soffocante, Salvatore si ritroverà a discutere con la fidanzata che gli chiede una pausa di riflessione. Per il loro amore è proprio la fine?

(LEGGI ANCHE: Trama puntata successiva)

Streaming e repliche puntata 117

La diretta streaming e la versione on demand delle puntate di Il Paradiso delle Signore 4, tra cui potrete vedere anche la 117, è disponibile su Rai Play. Nella sezione dirette potrete seguire la puntata contemporaneamente alla messa in onda in TV. Dalle 17 circa del giorno stesso, invece, troverete la puntata 117 in streaming on demand sempre su Rai Play, nella specifica sezione dedicata a Il Paradiso delle Signore.

Le repliche della soap sono invece ritrasmesse su Rai Premium, che le manda in onda nel fine settimana quando Il Paradiso delle Signore 4 torna il sabato alle 15.30 circa e la domenica dalle 23.