Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni mercoledì 1 aprile 2020 puntata 118

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni mercoledì 1 aprile 2020 – Puntata 118

Puntata 118 di Il Paradiso delle Signore 4: anticipazioni e trama episodio in onda mercoledì 1 aprile 2020. Zia Ernesta è stata truffata.

Le speranze dei Cattaneo erano mal riposte, e scopriremo perché nelle anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 4 di mercoledì 1 aprile 2020. Ma non sarà questo il solo colpo di scena della nuova puntata con la soap di Rai 1, che continua a macinare ascolti record salutati con grande entusiasmo dal cast.

D’altronde la produzione, di cui manca ancora almeno un mese di puntate pronte ad andare in onda, è uno dei pochi originali rimasti in programmazione all’epoca del Coronavirus. Non è detto tuttavia che le misure del governo consentiranno alla troupe di rimettersi al lavoro prima di giugno. Consoliamoci perciò per il momento con quel che resta da vedere…

(LEGGI ANCHE: Trama puntata precedente)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 1 aprile 2020: Clelia mette Laura alla prova

Al Paradiso continua il periodo di prova della nuova commessa Laura. Ancora poco simpatica a Clelia, che non ha fiducia nelle sue capacità, la capocommessa decide di saggiare il suo talento lavorativo. Così facendo, però, finirà per metterla in difficoltà insistendo sui suoi difetti. Come si difenderà la giovane Parisi, che aveva invece tanto colpito Vittorio Conti?

Intanto, la famiglia Cattaneo può tirare un lungo sospiro di sollievo ora che sembrerebbe aver trovato i soldi necessari a sostenere l’operazione di Federico. Zia Ernesta si è infatti gentilmente offerta di contribuire alle spese, ma quando la donna scopre di aver subito una truffa Silvia e Luciano dovranno rivedere tutti i loro piani.

Infine, le anticipazioni della puntata di Il Paradiso delle Signore 4 prevista mercoledì 1 aprile 2020 annunciano che la contessa di Sant’Erasmo porterà avanti i preparativi delle nozze.

Tra poco, lei e l’avvocato Ravasi sigleranno ufficialmente la loro unione. Volendo coinvolgere attivamente la sua famiglia, si confida con il nipote Riccardo pregandolo di farle da testimone. Il giovane è entusiasta, ma appena si azzarda a chiederle di portare con sé Angela la zia va su tutte le furie.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata successiva)

Puntata 118 streaming e repliche

Per le repliche televisive della puntata 118 di Il Paradiso delle Signore 4 sarà necessario attendere il fine settimana. Nel weekend, infatti, tutti gli episodi trasmessi sulla prima rete dal lunedì al venerdì torneranno in seconda visione su Rai Premium, il sabato dalle 15.25 e la domenica dalle 22.55 circa. Gli orari possono cambiare di settimana in settimana, slittando o anticipando la messa in onda.

Per quanto riguarda invece lo streaming, la diretta e la versione on demand della puntata 118 della quarta stagione di Il Paradiso delle Signore sono su Rai Play. Accedendo al servizio in modo gratuito, basterà cercare la scheda del programma e la sezione daily attraverso la barra di ricerca.