Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni giovedì 2 aprile 2020 puntata 119

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni giovedì 2 aprile 2020 – Puntata 119

Il Paradiso delle Signore 4: la trama e le anticipazioni della puntata 119 di giovedì 2 aprile 2020. Salvatore aggredisce Cosimo Bergamini.

Sfiorati i tre milioni di telespettatori, Il Paradiso delle Signore può dirsi ben felice e soddisfatto dei suoi straordinari risultati in quarantena. La permanenza forzata degli spettatori a casa nelle ore pomeridiane non disperde il pubblico che altrimenti recupererebbe la soap diversamente. D’altronde, gli episodi trasmessi dal lunedì al venerdì dalle 15.40 in avanti tornano anche in onda nel fine settimana. Per scoprire dove, insieme a tutte le anticipazioni sulla puntata di Il Paradiso delle Signore 4 in onda giovedì 2 aprile 2020, v’invitiamo a proseguire la lettura!

(LEGGI ANCHE: Trama puntata precedente)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 2 aprile 2020: Luciano prende contatti con gli strozzini

Rientrata a Milano, Gabriella fa bella mostra dei suoi successi parigini. Alle amiche Veneri, mentre si trova nuovamente in negozio, esibisce le pagine dei giornali sui quali l’hanno ritratta i paparazzi. In una delle foto che le è stata scattata, la si vede in compagnia di Cosimo… Un dettaglio, questo, che non può sfuggire al fidanzato della stilista. Così Salvatore, ormai al culmine della gelosia, affronta il Bergamini a muso duro e nel corso dell’alterco si scaglia su di lui tirandogli un pugno in pieno viso.

Nel frattempo, a Villa Guarnieri si respira un’aria ancora una volta tesa a causa dell’ultima decisione di Adelaide. Non volendo che il nipote continui a frequentare Angela Barbieri, la contessa vorrebbe escluderlo dalla procura del suo patrimonio. Tuttavia Umberto, con grande sorpresa, invita la cognata a riflettere e cerca di persuaderla che Angela non può che far bene a suo figlio Riccardo.

Infine, le anticipazioni alla puntata 119 di Il Paradiso delle Signore 4, che vedremo giovedì 2 aprile 2020, annunciano che Luciano non ha intenzione di arrendersi. Dopo aver scoperto che la zia della moglie non può più provvedere ai soldi dell’intervento di Federico, il ragioniere pensa di rivolgersi agli strozzini. Ma Silvia non è d’accordo, e pur avendo tentato di tutto per dissuaderlo alla fine è costretta a rivolgersi a Clelia perché lo faccia desistere da quel rischioso proposito.

(LEGGI ANCHE: Trama prossima puntata)

Puntata 119 repliche Rai Premium

Le repliche della quarta stagione di Il Paradiso delle Signore sono trasmesse nel weekend da Rai Premium, che questa settimana rimanderà in onda anche la puntata 119.

Gli orari di messa in onda degli episodi, che verranno riproposti l’uno di seguito all’altro, sono i seguenti. Sabato pomeriggio, stando agli ultimi aggiornamenti, li vedremo dalle 15.25 fino alle 19 circa. Domenica sera, invece, saranno di nuovo sulla stessa rete dalle 22.55 alle 2.15 circa.