katy keene archie

Katy Keene rivela dove si trova Archie nel futuro – le parole di Josie

3Katy Keene ha svelato dove si trova Archie cinque anni dopo gli eventi di Riverdale? Il dialogo con Josie che lo conferma

Katy Keene potrebbe aver svelato quel che accadrà Archie nel futuro. Come è noto, lo spinoff di Riverdale è ambientato 5 anni dopo gli eventi narrati nella serie The CW. Dopo aver abbandonato la sua cittadina natale, Josie si è infatti trasferita a New York per realizzare il suo sogno di diventare una cantante.

La prima stagione di Katy Keene procede settimanalmente sul network e lo scorso giovedì 26 marzo è andato in onda l’ottavo episodio. Nel corso della puntata, un dialogo tra la protagonista e la McCoy ha indirettamente rivelato cosa ne sarà di Archie tra cinque anni. Katy infatti, parlando con i suoi amici, ha dichiarato di voler restare in buoni rapporti con il suo ex KO.

La Keene ha poi chiesto ai suoi interlocutori se loro fossero riusciti a rimanere amici di un loro ex fidanzato. A rispondere è Josie, che parla proprio della sua relazione con Archie (avvenuta nel corso della terza stagione di Riverdale). “Archie ed io siamo rimasti in contatto, ma lui si trova ancora a Riverdale“, è la risposta della McCoy che conferma che Andrews è ancora nella sua amata città natale.

Intanto, a causa del coronavirus, sia Riverdale che Katy Keene resteranno in pausa ancora qualche settimana.

Ecco quando ritorneranno ufficialmente

Indietro