Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 24 aprile 2019 puntata 163

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 24 aprile 2019 – Puntata 163

La trama della puntata 163 di Il Paradiso delle Signore 3, anticipazioni mercoledì 24 aprile 2019. Luciano suggerisce a Clelia di scappare ancora.

Il finale della stagione 3 di Il Paradiso delle Signore è ormai dietro l’angolo, e il tenore degli eventi che ora coinvolgono i personaggi lo preannuncia. Ormai mancano solo 15 appuntamenti ancora, e scopriremo come finiranno le vicende di tutti i protagonisti. La produzione della serie, di fronte all’eventualità della cancellazione, aveva infatti concepito una conclusione che fosse appagante e chiusa. Invece, negli ultimi giorni, il vero colpo di scena è stata la rettifica che Il Paradiso delle Signore 4 si farà. Le proteste del cast, che hanno visto da Alessandro Tersigni a Giorgio Lupano asserragliare la sede di Viale Mazzini, sono dunque servite a qualcosa. Ora però cosa accadrà nelle storie che si svolgono all’interno del grande magazzino? Leggiamo Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 24 aprile 2019.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 24 aprile: Vittorio sente la mancanza di Marta

Marta e Adelaide sono partite per Parigi. La contessa ha proposto alla nipote di seguirla, e la giovane Guarnieri non si è lasciata sfuggire l’occasione di prendersi una pausa da tutto. Al Paradiso, le cose con Vittorio si sono raffreddate e lui pareva molto più coinvolto da Lisa che dalla fidanzata. Chissà se d’ora in avanti il rapporto si potrà ricostruire…

Per fortuna che il pubblicitario del grande magazzino pensa ancora molto alla compagna, e nonostante lei sia lontana ne sente la mancanza. Ma oltre a Marta continua a preoccuparlo anche Lisa. Della ragazza non ha più alcuna notizia da parecchi giorni. Dove si sarà cacciata?

Nel frattempo Tina Amato e Sandro Recalcati affrontano le conseguenze del primo incontro di lui con la signora Agnese. La mamma di lei non ha alcuna intenzione di dare il consenso a un rapporto extraconiugale della figlia, specie dopo aver conosciuto e parlato con la moglie del discografico. Così, convinta che non ci sia bontà di sentimenti in nessuno dei due, ostacola la relazione tra Tina e Sandro con ogni mezzo.

Dopo aver agito personalmente, si rivolge persino a uno dei figli maschi. Ad essere informato degli amori della sorella sarà Antonio, il quale prima di prendere qualsiasi iniziativa si consulta anche con la fidanzata Elena. Qual è la cosa migliore da fare per distrarre Tina dall’amore per il suo impresario?

Intanto, al Paradiso Nicoletta si presta come modella per gli abiti premaman di cui si occuperà Gabriella. Ormai infatti non può più nascondere di essere incinta, e ne approfitta per aiutare l’amica. Vittorio ha infatti indetto una fiera campionaria con la quale visionare i modelli da vendere in negozio, e Gabriella è determinata ad impressionare il pubblicitario.

Sempre in negozio, Luciano si rende conto che il pensiero di condividere nuovamente la propria vita con Oscar Bacchini turba di non poco la povera Clelia. Così il contabile suggerisce all’amata di abbandonare ancora una volta il tetto coniugale. Ma come fare con il povero Carletto?

Il Paradiso delle Signore 3 streaming e replica

Gli episodi della stagione 3 di Il Paradiso delle Signore, compreso il 163 in onda mercoledì 24 aprile 2019 e del quale avete letto le anticipazioni, sono tutti in streaming su Rai Play. Rivedere dunque la serie in formato streaming e on demand è possibile grazie alla piattaforma integrata nelle smart TV e disponibile sottoforma di applicazioni per tablet e cellulari smart.

Si può tuttavia recuperare Il Paradiso delle Signore 3 anche in replica televisiva, grazie alla seconda visione che di tutti gli episodi trasmessi in settimana torna il sabato e la domenica su Rai Premium. Vi invitiamo a consultare la programmazione ufficiale sul sito della rete, per restare aggiornati sugli orari di messa in onda.

CiakGeneration © riproduzione riservata.