Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 23 aprile 2019 puntata 162

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 23 aprile 2019 – Puntata 162

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 23 aprile 2019: la trama della puntata 162, in cui Agnese indaga sulla relazione della figlia Tina.

Il Paradiso delle Signore 3 tiene compagnia agli spettatori di Rai 1 anche durante i giorni di festa, come già accaduto nel periodo natalizio. La Pasqua al Paradiso si festeggia tra nuovi intrighi e ulteriori sviluppi nelle vite dei personaggi della soap. Da chi preannuncia una fuga all’estero a chi teme per il proprio futuro, passando per chi è sempre alle prese con le insistenze dei vicini. Nel frattempo, la rete ha definitivamente scelto di rinnovare la serie per una stagione 4, che vedrà la luce il prossimo ottobre 2019 per almeno altri due anni di messa in onda. Il Paradiso delle Signore, dunque, non chiude affatto come vociferato nei mesi scorsi. Anzi, è lontanissimo dalla prospettiva di un finale conclusivo! Leggiamo dunque insieme cosa ci aspetta nella puntata 162 con Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 23 aprile 2019.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 23 aprile: Gabriella si candida a stilista del negozio

Tante le vicende che vedranno coinvolti i protagonisti di Il Paradiso delle Signore 3 nella puntata 162 di martedì 23 aprile, come sappiamo dalle anticipazioni. Anzitutto, la relazione segreta fra Tina e Sandro Recalcati prosegue, anche se Agnese Amato, mamma di lei, ha più di un sospetto sulle trasgressioni della figlia. Così, mossa dalla sua consueta ed eccessiva apprensione, decide di organizzare una cena “trappola”. Inviterà l’impresario che si sta occupando della carriera di Tina, per il solo gusto di interrogarlo sulla sua vita privata.

Recalcati accetta l’invito della donna, ignaro di quanto lo attende. Ma durante la cena le domande di Agnese si fanno a tal punto insistenti, che Tina si rende conto delle reali intenzioni della madre e non la prende affatto bene.

Intanto, tra i membri della famiglia Guarnieri ci si continua a fare la guerra. Dopo che Adelaide ha abbandonato Umberto dal punto di vista professionale, la contessa subisce la vendetta del genero. Per metterla in cattiva luce davanti ai nipoti, Umberto mostra a Riccardo e Marta le foto che ritraggono la zia in compagnia di Luca Spinelli.

Adelaide ha realmente una storia con il sordido uomo d’affari? Per non perdere il rispetto dei nipoti, la contessa sarà costretta a definire con loro le dinamiche che l’hanno legata a Spinelli. E approfittando di quelle intimità, propone anche a Riccardo un affare che il giovane non può permettersi di rifiutare.

La nuova strada di Gabriella, le passioni di Vittorio e Luciano

Al Paradiso, invece, Gabriella finisce per lasciarsi coinvolgere nella nuova impresa di Vittorio, la quale consiste nel lanciare una linea di abiti premaman per giovani donne incinte. Sono le colleghe che suggeriscono alla Venere di mettere la sua passione per il cucito a profitto dell’iniziativa di Conti, e Gabriella si lascia sedurre da quella prospettiva.

Infine, Luciano Cattaneo e Vittorio Conti sono in vena di confidenze, e si scambiano un parere con l’altro a proposito delle rispettive storie d’amore. Mentre Luciano dovrebbe ricostruire il rapporto con Clelia Calligaris, Vittorio è ancora in rotta con Marta. L’incrinatura creatasi fra loro rischia di mettere in discussione il futuro che li attende. E Vittorio, su consiglio dell’amico, deve convincersi della necessità di ricucire gli strappi.

Il Paradiso delle Signore 3 replica e streaming

Per rivedere Il Paradiso delle Signore 3 in streaming basta accedere al servizio on demand Rai Play, integrato su tutti i dispositivi smart TV e disponibile nei relativi store multimediali su smart phone e tablet. In alternativa, le puntate di Il Paradiso delle Signore 3 trasmesse durante la settimana su Rai 1 si possono rivedere in replica il sabato pomeriggio (dalle 15.50) e la domenica sera (dalle 23.20) su Rai Premium, canale 25 del digitale terrestre.

CiakGeneration © riproduzione riservata.