Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni lunedì 13 maggio 2019 puntata 176

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni lunedì 13 maggio 2019 – Puntata 176

Trama della puntata 176 di Il Paradiso delle Signore 3: anticipazioni lunedì 13 maggio 2019. Grave incidente per Luca e Marta.

Siamo alle battute finali della stagione 3 di Il Paradiso delle Signore, che chiude dopo 180 pomeriggi trascorsi in compagnia del pubblico di Rai 1. Un pubblico che ha ostinatamente premiato la soap, regalandole ascolti record che ne hanno infine scongiurata la chiusura all’altezza di Pasqua. Oggi sappiamo che la serie riprenderà ad ottobre con nuovi episodi, e che lo farà addirittura per due stagioni consecutive. Noi di Ciak Generation proseguiremo perciò nel raccontarvi che cosa accadrà nelle vite di tutti i personaggi dello show, che di recente hanno incontrato autori e produzione confermando il ritorno sul set. Da Alessandro Tersigni a Vanessa Gravina, quasi tutti gli interpreti dovrebbero riprendere i loro ruoli, a meno che non si tratti di quei cattivi in attesa di punizioni o vendette. Alcune di queste pare si consumino già nella puntata 176 di Il Paradiso delle Signore 3, che secondo le anticipazioni vi aspetta sugli schermi lunedì 13 maggio 2019.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni lunedì 13 maggio: Nicoletta dà alla luce una bambina

Mentre Nicoletta viene trasportata d’urgenza in ospedale, accanto a lei ci sono Riccardo e un’amica di questi che fa l’ostetrica. La giovane Cattaneo entra ufficialmente in travaglio e la raggiunge il resto della famiglia a cominciare da mamma Silvia. Durante il parto, con il quale darà alla luce una splendida bambina, Nicoletta comincia a pensare che il destino abbia voluto regalarle la risposta a tutti i suoi dubbi. Sposarsi con Cesare potrebbe rivelarsi un errore, e Riccardo meritare il perdono di lei e della figlia.

Intanto Marta è prigioniera di Luca Spinelli, che l’ha rapita e rinchiusa a Villa Rapallo. Ma i sospetti di Vittorio Conti e Umberto Guarnieri si concentrano rapidamente sull’inquietante aguzzino. I due corrono alla villa il prima possibile, scoprendo tuttavia che Luca li ha anticipati fuggendo altrove con Marta. Spinelli ha imboccato la strada per la Liguria, ma nella fretta di fuggire alle grinfie dei suoi nemici rischia di provocare un grave incidente d’auto

Antonio si prepara al matrimonio con una serenata per la fidanzata. Nella classica posa dello spasimante perso d’amore, aspetta che Elena si affacci al balcone per intonarle un romantico brano siciliano del Settecento. Ad accompagnarlo, secondo le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 3 in onda lunedì 13 maggio 2019, c’è anche l’amico Sandro.

Il Paradiso delle Signore 3 streaming e replica

Per rivedere un’ultima volta Il Paradiso delle Signore 3 in streaming, sarà sufficiente collegarsi al sito di Rai Play o scaricare l’apposita applicazione della piattaforma per smart phone, tablet o smart TV. La stagione 3 di Il Paradiso delle Signore è interamente caricata sul sito, che offre l’opportunità di riguardare anche le prime due stagioni della fiction. Ogni episodio trasmesso quotidianamente su Rai 1 compare nella scheda ufficiale del programma intorno alle 5.30 del pomeriggio. Coloro che preferiscano invece la replica televisiva di Il Paradiso delle Signore 3, sappiano che Rai Premium rimanda in onda gli episodi settimanali ogni sabato pomeriggio dalle 15.40 e ogni domenica notte dalle 23.10 in poi.

CiakGeneration © riproduzione riservata.