Game of Thrones 8x06 anticipazioni promo

Game of Thrones 8×06 promo e anticipazioni finale Il Trono di Spade

3Quando va in onda, promo e tutte le anticipazioni di Game of Thrones 8×06: ecco cosa accadrà nel finale e chi siederà sul Trono di Spade.

Per anni i fan di tutto il mondo hanno assaporato il momento, ed ora potranno finalmente gustarlo come volevano. Il finale del Trono di Spade è infatti in dirittura d’arrivo tra una settimana esatta negli Stati Uniti e fra soli due lunedì in Italia. La serie che ha conquistato tutto il mondo, raccogliendo trasversalmente i membri dello showbiz e i comuni spettatori davanti al piccolo schermo, concluderà il proprio cammino. Dopo la guerra agli Estranei e la resa di Cersei, Approdo del Re è preda delle ultime fiamme e di un leggero nevischio che simboleggia metaforicamente l’arrivo delle forze del Nord. Jon Snow sembra tutt’altro che persuaso di ascendere al trono, mentre Daenerys si crede vittima di un tradimento e potrebbe indirizzare le sue ultime forze proprio contro l’innamorato. Ma cosa succederà in Game of Thrones 8×06 secondo promo e anticipazioni?

Il promo di Game of Thrones 8×06 è forse il più ricco di ambigui e criptici sottintesi. Ma non c’era da aspettarsi altro trattandosi del finale del Trono di Spade. Nelle poche immagini a disposizione, diramate da HBO nella serata di ieri dopo la trasmissione dell’episodio 5, vediamo Tyrion che si aggira per le strade di Approdo del Re. La città si è arresa alle forze del Nord e adesso è un cumulo di cenere e macerie.

Arya avanza con un certo stupore nello sguardo, avvicinandosi a un contingente che pare accerchiare qualcuno. Daenerys si affaccia di fronte alle truppe che acclamano la loro regina e restano in ordine di battaglia, mentre i Dothraki brandiscono le loro scimitarre in un’estrema esaltazione alla guerra.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.