Game of Thrones 8x05 streaming anticipazioni

Game of Thrones 8×05 streaming e anticipazioni episodio Il Trono di Spade

3Cosa è successo nel quinto episodio di Il Trono di Spade secondo le anticipazioni, e come rivedere Game of Thrones 8×05 in streaming.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Quinto e penultimo appuntamento con la saga televisiva più seguita dell’ultimo decennio. Ieri notte infatti negli Stati Uniti e in contemporanea anche nel nostro paese è andato in onda Game of Thrones 8×05, di cui vi riportiamo anticipazioni e come rivederlo in streaming. Con dinamiche sempre più avvincenti e spietate, Il Trono di Spade si avvia verso la chiusura del cerchio. Un cerchio narrativo cominciato con le vicissitudini dei Targarien e che ora si stringe finalmente intorno al suo legittimo erede. Chi sia costui, in una lotta all’ultimo sangue per la successione, lo scopriremo soltanto nell’episodio finale. All’orizzonte pare tuttavia delinearsi già qualche segno del quadro conclusivo, perciò le scommesse dell’ultima ora si fanno ancor più calde di prima. Ma scopriamo insieme cos’è successo nel quinto episodio di Il Trono di Spade leggendo le anticipazioni, e come rivedere Game of Thrones 8×05 in streaming.

Game of Thrones 8×05 streaming: come rivedere il quinto episodio di Il Trono di Spade

Game of Thrones va in onda negli Stati Uniti sulla rete via cavo HBO ogni domenica sera. In Italia la serie di Il Trono di Spade viene trasmessa da Sky Atlantic in lingua originale contemporaneamente all’America. La versione italiana di ciascun episodio è in onda sullo stesso canale satellitare ogni lunedì sera alle 21 circa. Game of Thrones 8×05 era dunque su Sky Atlantic o in streaming su SkyGo ieri notte intorno alle ore 3 in lingua originale con sottotitoli. Tornerà sulla stessa rete lunedì 20 maggio 2019 in lingua italiana.

Per rivedere Game of Thrones 8×05 in streaming bisognerà perciò aspettare quella data, quando cioè il quinto episodio di Il Trono di Spade si potrà seguire nuovamente su Sky Atlantic o Sky Go, o in italiano o in inglese con sottotitoli. Lo stesso episodi sarà inoltre disponibile anche su NOW TV e su Sky On Demand, le due piattaforme di streaming e on demand di Sky.

Vediamo ora invece che cosa è successo all’interno dell’attesissimo episodio.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.