Il Cacciatore quinta puntata

Anticipazioni Il Cacciatore, quinta puntata 11 aprile – Don Luchino in manette

Le anticipazioni de Il Cacciatore quinta puntata: ecco la trama di mercoledì 11 aprile. L’arresto di Don Luchino e il passaggio di staffetta a Giovanni Brusca.

Anticipazioni Il Cacciatore quinta puntata: trama di mercoledì 11 aprile

Penultimo appuntamento con la fiction di RaiDue Il Cacciatore, che ha saputo intrattenere il pubblico con ottimo riscontro negli ascolti. Diretta dai giovani Stefano Lodovichi e Davide Marengo, la serie ha il taglio moderno di certi prodotti cinematografici. Una regia dinamica, un cast d’interpreti fra i quali spiccano Francesco Montanari, David Coco e Francesco Foti. La sceneggiatura ha ripercorso le tappe principali delle vere e proprie missioni del giudice Alfonso Sabella, spettacolarizzandole attraverso l’alter-ego Saverio Barone. Ora il PM si appresta ad arrestare uno dei suoi più acerrimi nemici: il boss Leoluca Bagarella. Tutto ciò accadrà durante la quinta puntata de Il Cacciatore, ma vediamo in che modo.

Ecco tutte le anticipazioni Il Cacciatore quinta puntata, suddivisa come di consueto in due episodi. Vi ricordiamo che la fiction di RaiDue prevede ancora un altro appuntamento, dal momento che il numero complessivo degli episodi è dodici.

Il Cacciatore quinta puntata trama: Bagarella dietro le sbarre?

Il primo episodio è intitolato La tana del bianconiglio, in riferimento all’impresa di sgominamento di Don Luchino. Il secondo, invece, segna il passaggio di staffetta da Bagarella a Giovanni Brusca, e s’intitola Bersagli. Vediamone nei dettagli la trama.

Il Cacciatore 5 puntata, episodio 9: La tana del bianconiglio

Il prossimo obiettivo di Saverio Barone e del collega Carlo Mazza è diventato il noto autista di Bagarella: Tony Calvaruso. Questi, stimolato da un periodo di stallo nell’attività mafiosa del boss, è diventato anche imprenditore. Aiutato da un amico, ha infatti aperto un negozio nel quale vende jeans. Ma la squadra antimafia è sulle sue tracce, e una volta studiate le sue mosse Barone e Mazza rintracciano il palazzo in cui dovrebbe nascondersi Bagarella. Mazza è sconvolto dal pensiero che si tratta di un edificio posto proprio davanti a casa sua.

In ogni caso, mentre la polizia prepara un’irruzione nell’appartamento Calvaruso comincia a sospettare qualcosa. Bagarella potrebbe lasciare casa, forse pensa persino di allontanarsi da Palermo. Che cosa ne sarà del rapporto di lavoro che intrattiene con Tony? Questi cerca allora di scoprirne di più, e facendosi coraggio mette Bagarella alle strette per capire cosa gli riservi il futuro.

Ma non ha più senso preoccuparsi degli affari con il boss: la polizia fa infatti irruzione nell’appartamento, e arresta tutti i suoi abitanti.

Il Cacciatore 5 puntata, episodio 10: Bersagli

Che fine ha fatto il piccolo Di Matteo? E’ quanto si domanda ora Saverio Barone, dopo aver arrestato Don Luchino e molti dei suoi uomini. Ora che il boss dei Corleonesi è stato messo definitivamente fuori gioco, non resta che procedere alla ricerca del figlio del pentito. Ma non sarà facile, e Barone si lascerà quasi scoraggiare dal fatto di cercare come un ago in un pagliaio.

Intanto non sa che Giovanni Brusca, che ha rapito e tenuto prigioniero Di Matteo fino a questo momento, consapevole dell’arresto di Bagarella si appresta a rimpiazzarlo. E’ lui, ora, l’uomo più importante di Cosa Nostra.

Esaltato dal nuovo ruolo, Brusca si sente finalmente libero di agire senza i condizionamenti di Bagarella, e prende in mano la situazione. Il boss vuole espandere il proprio raggio d’azione, così oltre all’acquisto di numerose armi si mescola anche col narcotraffico internazionale, siglando accordi persino con la mafia americana.

Il Cacciatore streaming e repliche

Non sono previste repliche televisive de Il Cacciatore. L’unico modo per rivedere la fiction di RaiDue con Francesco Montanari è in streaming. Il Cacciatore è infatti disponibile sul servizio di streaming Raiplay, alla pagina apposita alla quale si accede con una semplice connessione internet.

Rivedere le puntate intere de Il Cacciatore in streaming è possibile sia attraverso computer, sia tramite app per tablet e cellulari, o con una smart TV. Basterà installare l’applicazione della piattaforma on demand di Raiplay e procedere alla ricerca degli episodi della fiction.

Anticipazioni Il Cacciatore

Per tutte le altre anticipazioni de Il Cacciatore, o per riepilogare gli episodi che vi siete persi nelle scorse settimane, potete trovare le trame di ciascuna puntata ai seguenti link.

Il Cacciatore quinta puntata andrà dunque in onda mercoledì 11 aprile alle 21.30 su RaiDue.

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare