Anticipazioni Il Cacciatore quarta puntata

Anticipazioni Il Cacciatore quarta puntata mercoledì 4 aprile – Lutto per Bagarella

Anticipazioni Il Cacciatore quarta puntata – Le indagini di Saverio Barone per l’arresto di Leoluca Bagarella: dalla morte di Vincenzina ad una nuova pista.

Anticipazioni Il Cacciatore quarta puntata: la trama di mercoledì 4 aprile 2018

Quarto appuntamento con la fiction di RaiDue Il Cacciatore con Francesco Montanari. Il PM Saverio Barone prosegue le sue ricerche insieme all’amico e collega Carlo Mazza, per mettere le mani sull’uomo che è già diventato il suo incubo. Leoluca Bagarella, boss della mafia da anni latitante, vive invece tra il pericolo dei pentiti e il desiderio di riaffermare la supremazia dei Corleonesi.

Nei precedenti appuntamenti della fiction Il Cacciatore abbiamo seguito il rapimento di Giuseppe Di Matteo, vissuto con frustrazione dalla moglie di Don Luchino Vincenzina, e con atroce sofferenza dal padre Santino.

Nel contempo, abbiamo imparato a conoscere il protagonista della serie, Barone, tanto innamorato della sua Giada quanto del proprio lavoro. Saverio è riuscito a dimostrare la collusione di certe forze istituzionali con la criminalità organizzata, e si è distinto per il suo profondo senso di giustizia. Ma sarà capace di scrollarsi di dosso quell’ambizione che potrebbe costargli caro? Lo vedremo nel prosieguo delle puntate.

Vediamo ora cosa accadrà nella quarta puntata de Il Cacciatore secondo le anticipazioni dei prossimi due episodi.

Il Cacciatore quarta puntata trama – Il lutto di Bagarella

La puntata è ancora una volta suddivisa in due episodi, il primo dal titolo Cacciatori, il secondo Eredità. Di nuovo, saranno due i binari narrativi: da una parte la storia di Bagarella, dall’altra quella di Barone. Bene e male viaggiano per strade diverse, ma sono l’uno inconsciamente attratti dall’altro e perciò finiscono spesso per incrociarsi.

Anticipazioni Il Cacciatore 4 puntata, episodio 7: Cacciatori

Don Luchino vive su di sé il dramma del lutto. Dopo l’uccisione del piccolo Di Matteo, la moglie Vincenzina è stata stroncata dalla depressione e si è impiccata. Siamo nel gennaio del ’96, e la guerra mafiosa del boss viene interrotta per cause di forza maggiore. E’ a questo punto che allora Tony Calvaruso, vedendosi improvvisamente inattivo, si accorda con Tullio Cannella per un’altra attività: l’apertura di un negozio di jeans.

Intanto Carlo Mazza cerca di risalire a Pasquale Di Filippo, già nel mirino di Bagarella. Ma durante l’indagine su di lui Saverio si accorge della presenza di un nome che gli è molto familiare. Si tratta di Lucio Raja, colui che quando era giovane lo aveva portato a caccia per la prima volta, insegnandogli tutti i segreti di quel passatempo.

Sembrerebbe un aggancio irripetibile, anche se in un primo momento Barone spera che Raja non abbia nulla a che fare con quella storia. Invece si renderà conto che proprio il vecchio amico è complice della latitanza di Di Filippo. E adesso?

Il Cacciatore 4 puntata, episodio 8: Eredità

Bagarella ha deciso che il suo periodo di lutto è terminato, e per segnarne la fine ordina l’assassino di un uomo che sospetta abbia contatti con la polizia. Ad occuparsi dell’omicidio, manco a dirlo, sarà ancora una volta Giovanni Brusca, nonostante il sicario avesse già ripetutamente mostrato la sua insofferenza al boss. Brusca ha tutte le intenzioni di uscire dall’ombra che gli procura Bagarella, e mettersi in proprio. Per questo, ha fatto costruire una grande residenza, signorile e attrezzata, nella quale desidera stabilire il suo nuovo quartier generale.

Sul fronte della giustizia, l’inchiesta di Mazza e Barone a proposito di Luca Raja colpisce l’obiettivo. Seguendo infatti le tracce dell’amico di Barone, la polizia riesce ad individuare il covo in cui si nasconde De Filippo, e vi posiziona un’enorme quantità di microspie con le quali spera di ottenere informazioni su Bagarella. Ma non tutto sarà così semplice…

Il Cacciatore fiction streaming puntate intere

Gli episodi della fiction Il Cacciatore sono disponibili in streaming sul sito di RaiPlay, a partire dalla messa in onda televisiva del mercoledì su RaiDue. I primi due episodi furono messi a disposizione del pubblico in anteprima sul servizio on demand a poche ore dalla trasmissione televisiva, riscuotendo un discreto successo. Tutte le altre puntate de Il Cacciatore sono state invece caricate online dopo essere andate in onda il mercoledì sera.

Per tutte le anticipazioni delle puntate precedenti e delle prossime, invece, potete consultare i link qui di seguito.

Anticipazioni Il Cacciatore: tutte le trame degli episodi

Dalle anticipazioni Il Cacciatore quarta puntata a tutte le altre trame degli episodi già andati in onda, ma che potete recuperare ai link qui sotto. Vi siete persi uno degli appuntamenti con la fiction di RaiDue? Rileggete le nostre trame dettagliate di tutti gli episodi per non rimanere indietro, ma restare sempre aggiornati.

L’appuntamento con Il Cacciatore è per il mercoledì sera di RaiDue. La quarta puntata vi aspetta il 4 aprile 2018.

 

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare