The Walking Dead 8×15 promo | Negan torna al Santuario per prendere Hilltop
The Walking Dead 8×15 promo: anticipazioni del penultimo appuntamento con l’ottava stagione. Negan vuole attaccare Hilltop, ma non tutti sono…
The Walking Dead 8×15 promo: anticipazioni del penultimo appuntamento con l’ottava stagione. Negan vuole attaccare Hilltop, ma non tutti sono d’accordo.
Penultimo episodio dell’ottava stagione di The Walking Dead, che sembra avviarsi alla chiusura della storyline di Negan. Questi, rientrato al Santuario dopo attimi di agonia con Jadis, è tornato anche in possesso del suo ruolo di leader. O almeno così sembrerebbe in The Walking Dead 8×15 promo, dove lo vediamo riaffacciarsi di fronte ai suoi uomini.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Il più stupito di vederlo (vivo) è senz’altro Dwight, che lo ha già tradito una volta e che parrebbe proprio essersi segretamente messo dalla parte di Rick. Convinto di lavorare come una talpa tra i Salvatori, Dwight si è avvicinato a Simon, il quale per parte sua vorrebbe fare le scarpe a Negan. Sfruttando lo spirito di gruppo generato da questo tra i Salvatori, Simon si aspetta ora di sopraffare l’ex leader con la complicità di alcuni. E uno di questi è proprio Dwight, che dovrà scegliere ora se rivelare tutto a Negan o tacere.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel frattempo, grazie a The Walking Dead 8×15 promo sappiamo anche che la prossima mossa di Negan sarà l’attacco di Hilltop. La comunità guidata da Maggie verrà accerchiata dai Salvatori, i quali non sanno però che Dwight ha informato Rick del progetto. Hilltop si prepara dunque a ricevere l’attacco, senza dare l’impressione di conoscere già le intenzioni di Negan.
https://www.youtube.com/watch?v=em6Cml_w0QY
The Walking Dead 8×15 promo e anticipazioni: il piano di Eugene
Nella foresta, invece, Aaron si muove ancora in solitaria alla ricerca di alleati. Lo cogliamo nel risvegliarsi dopo essere svenuto. Attaccato da alcuni zombie, se ne libera non senza difficoltà. Ma a spaventarlo di gran lunga di più sarà l’arrivo delle donne della comunità marittima, che lo circondano nell’attesa di capire cosa farne di lui. Si convinceranno ad aiutarlo, fornendo dunque ad Hilltop il sostegno necessario a sbaragliare una volta per tutte i Salvatori?
Tra le anticipazioni di The Walking Dead 8×15, sappiamo anche che Eugene prosegue la fabbricazione di proiettili. Grazie a Negan e poi a Simon, ora dirige una vera e propria fabbrica con uomini e donne ai quali ha insegnato come lavorare. C’è solo una cosa che gli resta da fare: accelerare la produzione, sperando che Negan apprezzi il suo lavoro e non decida di liberarsene una volta per tutte.
Il prossimo appuntamento con The Walking Dead è ancora una volta fissato per la domenica sera sulla rete via cavo AMC in America. In Italia, lo stesso episodio andrà in onda nella versione italiana non prima di lunedì 8 aprile alle 21.00 sul canale satellitare FOX.
Potrebbero interessarti anche:
The Walking Dead 8×14 streaming e recap | L’avventura di Rick e Morgan
The Walking Dead contagio: errori nella trama della stagione 8
Fear the Walking Dead 4 stagione spoiler: il crossover nel trailer ufficiale