Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Shadowhunters 3x03 streaming

News e anticipazioni

Shadowhunters 3×03 streaming: è caccia aperta a Jonathan

Simone Carbone | 4 Aprile 2018

Shadowhunters

Shadowhunters 3×03 streaming: dove eravamo rimasti SHADOWHUNTERS 3×03 STREAMING – Lo scorso episodio di Shadowhunters aveva mostrato come i piani […]

Shadowhunters 3×03 streaming: dove eravamo rimasti

SHADOWHUNTERS 3×03 STREAMING – Lo scorso episodio di Shadowhunters aveva mostrato come i piani di Lilith stessero incidendo sulla magia degli Stregoni della città. In un primo momento Lorenzo Rey, il nuovo Sommo Stregone, ha dato la colpa a Magnus poiché pareva opera di Asmodeus, un potente demone padre del Nascosto.

Per sistemare il tutto, Alec ha messo a repentaglio l’Istituto, andando addirittura contro il parere di molti Shadowhunters che non approvavano il suo piano.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Jace, intanto, ha voluto offrire una serata romantica a Clary che tuttavia si è trasformata in un’uscita a quattro con Maia e Simon. Durante la chiacchierata, Jace fa intuire che lui e Maia erano stati insieme. Questo causa alcuni problemi a Clary che sente distante Jace. Quest’ultimo però sostiene che il suo “andarci piano” è un modo per non rischiare di mandare tutto all’aria.

Simon intanto è stato attaccato da alcuni licantropi ma il simbolo impresso sulla fronte dalla Regina dei Seelie sembra essere in grado di proteggerlo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Che cosa è accaduto nell’episodio di questa settimana?

< Indietro Successivo >