Enola Holmes film con Henry Cavill uscita, cast, trama e streaming

Enola Holmes film con Henry Cavill: uscita, cast, trama e streaming

Enola Holmes di cosa parla? Trama e anticipazioni

Una nuova versione di Sherlock Holmes sta per sbarcare non al cinema, come si pensava all’inizio, bensì su Netflix, con il volto del celebre Superman, Henry Cavill. Stavolta, però, il focus della storia si sposterà sulla sorella Enola Holmes, interpretata dalla giovanissima Millie Bobby BrownDi cosa parla la pellicola esattamente? Di seguito troverete tutte le anticipazioni disponibili circa tramacast e uscita in streaming del film Enola Holmes con Henry Cavill e Millie Bobby Brown. La star come sappiamo è conosciuta nel mondo dello spettacolo per aver portato in scena il personaggio di Eleven in Stranger Things, serie evento Netflix arrivata alla sua quarta stagione.

Stavolta Millie sarà protagonista dell’adattamento cinematografico di una famosa saga di romanzi young adult, iniziata nel 2006 con il primo capitolo intitolato The Case of the Missing Marguess di Nancy Springer. A dirigere la pellicola sarà Harry Bradbeer, accompagnato nel progetto dallo scrittore di Wonder, Jack Thorne. La produzione è stata affidata invece alla PCMA Productions in collaborazione con Legendary.

La storia, come già anticipato, vedrà come protagonista la giovane Enola, la sorella di Sherlock e Mycroft, mentre dà prova delle sue doti deduttive e indaga misteri.

Enola Holmes film Trailer

Il trailer del film Enola Holmes ancora non è stato pubblicato. Con molta probabilità un qualche teaser o anteprima video debutterà online in prossimità dell’uscita della pellicola.

Dopo avervi svelato i primi dettagli sulla trama, scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere su data di uscitacast e siti streaming dove trovare il film Enola Holmes, con protagonisti i nostri Henry Cavill e Millie Bobby Brown.

Enola Holmes film quando esce? La data di uscita in Italia

 Quando esce il film Enola Holmes? Come per il trailer anche per sapere quale sarà la data di uscita in Italia e negli Stati uniti del film con Henry Cavill Millie Bobby Brown, dovremo aspettare. Secondo quanto riportato dalla scheda del film pubblicata dal sito IMDB, tuttavia, il 2020 sembra sarà l’anno di uscita della pellicola. Non appena avremo ulteriori news a riguardo aggiorneremo l’articolo.

Enola Holmes Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi saranno presenti all’interno del cast di Enola Holmes? Come già anticipato nei paragrafi precedenti tanti sono i volti conosciuti che ritroveremo all’interno del film. A partire dalla protagonista Enola Holmes, nel cui ruolo troviamo Millie Bobby Brown. Come molti di voi sapranno la giovane interprete ha raggiunto la fama nei panni di Eleven all’interno della serie Netflix Stranger Things. Più tardi, l’attrice ha preso parte a un altro franchise di successo con il film Godzilla II King Of Monsters, a cui seguirà Godzilla vs Kong. La presenza dell’attrice è prevista anche per il sequel insieme a quella di altri celebri attori come Alexander Skarsgard.

Tra gli attori e i personaggi del film Enola Holmes troviamo inoltre Henry Cavill, negli ultimi anni volto di Superman in L’Uomo d’acciao, Batman V Superman: Dawn of Justice e infine nel 2017 in Justice League. Dopo aver portato in scena uno dei supereroi più amati dell’universo DC, Henry Cavill è apparso in Mission: Impossibile – Fallout, accanto a Tom Cruise e presto lo vedremo nella seconda stagione di The Witcher. Stavolta, in Enola Holmes, lo vedremo vestire i panni dell’iconico Sherlock Holmes, fratello della protagonista.

Henry Cavill e Millie Bobby Brown non sono gli unici volti noti che prenderanno parte alla pellicola. Tra gli attori e i personaggi del film Enola Holmes, secondo quanto riportato da Deadline, apparirà anche la celebre Helena Bonham Carter nei panni della madre della protagonista. L’attrice hollywoodiana è nota principalmente per essere stata Bellatrix Lestrange nella saga di Harry Potter e per i suoi molteplici e iconici ruoli in pellicole di Tim Burton come Big Fish, La fabbrica di cioccolato, Sweeney Todd, Alice in Wonderland e tante altre. Si unirà a loro anche Sam Claflin, nei panni di Mycroft Holmes, fratello di Enola e Sherlock.

Prima di scoprire dove trovare il film Enola Holmes in streaming, approfondiamo il ruolo di due noti membri del cast come Henry Cavill e Millie Bobby Brown all’interno della trama della pellicola.

Chi è nel film Enola Holmes Henry Cavill?

Dopo avervi rivelato tutto ciò che sappiamo circa la data di uscita, la trama e il cast del film Enola Holmes, approfondiamo insieme il personaggio che andrà a interpretare Henry CavillChi è nel film Enola Holmes Henry Cavill? Come già anticipato nel paragrafo precedente, l’ex Superman sarà Sherlock Holmes. Un personaggio iconico nato dai romanzi di Arthur Conan Doyle e poi divenuto famoso anche all’interno del mondo dello spettacolo. Tra gli interpreti più celebri di Sherlock Holmes, ricordiamo Robert Downey Jr al cinema e Benedict Cumberbatch in TV, volti rispettivamente di Iron Man e Doctor Strange nei film Marvel.

In Enola Holmes, però, potremmo vedere un lato diverso di Sherlock Holmes nella versione portata in scena da Henry Cavill. Contrariamente ad altri adattamenti, infatti, stavolta non sarà lui al centro della storia ma la sorella. Un personaggio che siamo tutti curiosi di conoscere meglio.

Chi è nel film Enola Holmes Millie Bobby Brown?

Come già anticipato, all’interno del cast del film troveremo anche la nostra Eleven, Millie Bobby Brown. Chi è nel film Enola Holmes Millie Bobby Brown? Contrariamente a Sherlock, Enola Holmes è un personaggio che il pubblico non conosce affatto. Cosa sappiamo su di lei? Qui di seguito abbiamo raccolto alcune informazioni circa la storia della protagonista grazie alla trama dei libri da cui è tratto il film.

Nel giorno del quattordicesimo compleanno di Enola, la madre di quest’ultima sparisce, e i fratelli Sherlock e Mycroft, concludono che la donna se ne sia andata volontariamente. Enola, però, non si arrende e devastata dall’accaduto indaga raccogliendo degli indizi che la aiutano a capire dove potrebbe trovarsi la madre. Per Enola inizierà un’avventura verso la città di Londra, durante la quale tanti sono i casi che risolverà.

Enola Holmes streaming, dove vedere il film con Henry Cavill?

Dove vedere in streaming il film Enola Holmes con Henry Cavill? Poiché Netflix ha acquisito i diritti, non ci saranno problemi da questo punto di vista. Vi basterà avere un abbonamento ad uno dei piani che il servizio mette a disposizione.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: