Millie Bobby Brown e Keanu Reeves entrano in Marvel? Feige risponde alle voci circa il casting delle star di Stranger Things e Matrix

Millie Bobby Brown e Keanu Reeves entrano nell’universo Marvel? Feige risponde

1Millie Bobby Brown e Keanu Reeves entrano in Marvel? Kevin Feige risponde alle voci circa il casting delle star di Stranger Things e Matrix

Dopo l’uscita di Avengers Endgame, non sono state tante le news rilasciate circa il futuro dei prossimi film Marvel. La mancanza di informazioni ha così dato via a molte teorie e voci di corridoi che, in alcune occasioni, si sono dimostrate false e altre invece hanno colto nel segno. Come sono andate le cose stavolta? Alcuni degli ultimi rumors vedevano protagonisti le star di Stranger Things e Matrix e hanno portato molti fan a chiedersi: Millie Bobby Brown e Keanu Reeves entrano in Marvel? Una possibilità che ha entusiasmato sia gli appassionati di cinema sia quelli della TV.

Da una parte, infatti, abbiamo una delle figure più iconiche del cinema, Keanu Reeves, e dall’altra una star nascente del mondo dello spettacolo. Millie Bobby Brown ha raggiunto la fama, come sappiamo, interpretando la nostra Eleven in Stranger Things, serie Netflix di cui è in uscita la terza stagione il prossimo mese, e ha poi mosso i suoi primi passi al cinema entrando nel franchise di film dedicati a Godzilla. Un’entrata in scena nel Marvel Cinematic Universe di questi attori, sarebbe sicuramente un colpo vincente.

Come ha risposto il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ai rumors? Feige ha confermato di aver parlato con uno degli attori, ecco chi.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.