Millie Bobby Brown e Keanu Reeves entrano nell’universo Marvel? Feige risponde

2Millie Bobby Brown e Keanu Reeves entrano nell’universo Marvel? Feige risponde

Dunque, Millie Bobby Brown e Keanu Reeves entrano o meno nell’universo Marvel? I rumors di cui vi parlavamo nel paragrafo precedente non riguardano soltanto questi due attori ma anche il casting per il film di Shang-Chi di Donnie Yen, interprete già visto in Rogue One: A Star Wars Story nei panni di Chirrut Îmwe. Millie Bobby Brown, invece, si vociferava potesse essere considerata per un ruolo accanto a Angelina Jolie nel nuovo film Marvel: The Eternals. Qual è il verdetto? Secondo quanto riportato da ComicBook, Kevin Feige ha finalmente risposto ai rumors durante una conferenza stampa per l’uscita di Spider-Man Far From Home. Ecco le sue parole:

“[Millie Bobby Brown e Donnie Yen sono] entrambi bravi attori che mi piacerebbe vedere nel MCU. Tuttavia non c’è niente di preciso, non c’è nulla di cui parlare.”

Una frase enigmatica che non conferma il casting degli attori ma non ne esclude nemmeno una loro partecipazione futura. Per quanto riguarda invece il nostro Keanu Reeves, il presidente dei Marvel Studios, sembra avere idee più chiare:

“Parliamo [a Keanu Reeves] per quasi ogni film che facciamo. Abbiamo parlato a Keanu Reeves di…non so quando, se, o se lui mai si unirà al MCU, ma noi vogliamo davvero tanto trovare il modo giusto per una sua partecipazione. Lui è fantastico.”

Voi cosa ne pensate? Quale personaggio Marvel vorreste vedere portato in scena da Keanu Reeves? Quale da Millie o Donnie?