
Corey Mylchreest ha sostenuto un provino per il live action di Rapunzel
In un’intervista Corey Mylchreest ha raccontato di aver sostenuto un provino per il ruolo di Flynn Ryder nel live action di Rapunzel
La rivelazione di Corey Mylchreest
Corey Mylchreest avrebbe potuto portare in vita uno dei personaggi dei cartoni animati Disney più amati. L’attore ha ottenuto una visibilità a livello mondiale grazie al ruolo del re Giorgio nel prequel di Bridgerton, La regina Carlotta. Grazie a questa popolarità Mylchreest è stato particolarmente apprezzato dal pubblico (soprattutto femminile) ed è oggi protagonista di un film su Netflix.
La pellicola in questione è My Oxford Year, che ha già ottenuto il primo posto in classifica sulla piattaforma. Al suo fianco troviamo Sofia Carson, divenuta ormai una vera e propria regina dei film d’amore. A differenza di altri progetti del suo cv però, in questo caso non ci troviamo di fronte a una rom com pura ma ci sono degli elementi drama.
Nei giorni precedenti all’uscita di My Oxford Year Corey e Sofia hanno seguito una lunga campagna promozionale con diversi incontri con la stampa. Durante un’intervista rilasciata a Seventeen Corey Mylchreest ha anche confessato di aver sostenuto un provino per il ruolo di Flynn Ryder nel chiacchierato live action di Rapunzel.
All’attore è stato chiesto quale fosse stato il momento più imbarazzante durante un provino. Corey ha fatto riferimento all’audizione fatta per il film Disney, in cui ha dovuto cantare.
“Penso di poterlo dire ora perché non credo che succederà più. Ma ho fatto l’audizione per Tangled e ho cantato la canzone. Non abbiamo più il filmato. L’ho cancellato. Poi l’ho bruciato. Dopo ho bruciato il telefono con cui l’avevo filmato. Poi ho bruciato la stanza in cui l’avevo fatto“, ha ironizzato Mylchreest.
Leggi anche: Taylor è incinta ne L’estate nei tuoi occhi 3? La teoria
“Non era molto buono. Mi hanno poi detto che volevano qualcuno che sapesse cantare“, ha spiegato. Tuttavia il progetto è stato al momento sospeso. Dopo i risultati deludenti di Biancaneve infatti, la Disney avrebbe deciso di mettere momentaneamente da parte l’idea di un live action di Rapunzel.