Che Dio Ci Aiuti 6 decima ultima puntata anticipazioni giovedì 11 marzo 2021

Che Dio Ci Aiuti 6 ultima puntata anticipazioni 11 marzo 2021

Decima e ultima puntata di Che Dio Ci Aiuti 6 con Can Yaman: anticipazioni al finale di giovedì 11 marzo 2021. Erasmo ha un piano segreto?

Anticipazioni Che Dio Ci Aiuti 11 marzo 2021

Il finale della sesta stagione di Che Dio Ci Aiuti andrà in onda soltanto giovedì 11 marzo 2021. Il motivo è semplice: la settimana sanremese intervererrà infatti a far slittare gli ultimi due episodi previsti per quest’anno. Episodi molto attesi, non solo perché tutti i nodi stanno per venire al pettine, ma anche per l’attesissima entrata in scena di Can Yaman. Già, perché il bell’attore turco parteciperà come guest star del gran finale, nei presunti panni di nuovo barista. Se questo ruolo sarà circoscritto alla decima puntata o se l’interprete prenderà parte alla settima stagione, ancora non si sa. Per il momento limitiamoci a indagare su quanto accadrà secondo le anticipazioni dell’ultima puntata di Che Dio Ci Aiuti 6, prevista come abbiamo detto solo giovedì 11 marzo 2021.

(LEGGI ANCHE: Riassunto puntata precedente)

Trama ultima puntata

La trama dell’ultima puntata di Che Dio Ci Aiuti 6, e quindi degli episodi 15 e 16 della stagione, racconta che Suor Angela non riuscirà a smettere di pensare alle recenti notizie avute dal padre. Primo le ha confidato a fatica la verità sulla nascita di Erasmo e il viaggio di Angela verso il convento nel quale sarebbe stato abbandonato. Ora la suora rammenta tutto, e i ricordi prima rimossi sono impressi nitidi e precisi nella sua mente.

Ma che fare di essi? In altre parole, Erasmo deve sapere la verità sul suo passato, oppure può anche restarne all’oscuro? Solo quando Suor Angela scoprirà che il ragazzo ne è stato messo al corrente, vedendolo quasi indifferente, penserà di intravedere nei suoi comportamenti un piano segreto. Piano che Erasmo potrebbe effettivamente portare a compimento a pochi minuti dal finale…

Nel frattempo – proseguono le anticipazioni sulla decima e ultima puntata di Che Dio Ci Aiuti 6 prevista giovedì 11 marzo 2021 – Nico e Ginevra si apprestano a sposarsi. L’avvocato trova una confidente fidatissima nell’ex fidanzata Monica, segretamente innamorata di lui. Ginevra invece sembra aver dimenticato i suoi sentimenti per Erasmo, o meglio averli costretti in un angolo del proprio cuore.

Ma proprio quando la coppia sta per salire all’altare le cose potrebbero prendere una piega inaspettata. E questo mentre Carolina appare più strana del solito, e Azzurra deve trovare una soluzione per il futuro di Penelope

Streaming e replica

La decima nonché ultima puntata di Che Dio Ci Aiuti 6 andrà dunque in onda su Rai 1 alle 21.25 di giovedì 11 marzo 2021, ma sarà anche in contemporanea streaming su Rai Play e successivamente in replica su Rai Premium. Come e quando? Per lo streaming in diretta, collegarsi a Rai Play nel giorno della messa in onda e selezionare Canali -> Dirette dal menu a tendina del sito o dell’apposita applicazione per la piattaforma.

La versione on demand della puntata sarà invece online dopo il passaggio televisivo, alla scheda del programma che si raggiunge tramite la barra di ricerca. La replica dell’ultima puntata di Che Dio Ci Aiuti 6 potrete invece rivederla il giorno successivo, venerdì 12, alle ore 21.25 sul canale 25 del digitale terrestre.