Can Yaman Che Dio Ci Aiuti 6 ultima puntata

Can Yaman nell’ultima puntata di Che Dio Ci Aiuti 6: tutte le news

Can Yaman entra nel cast dell'ultima puntata di Che Dio Ci Aiuti 6: chi interpreterà? Ma soprattutto, il bel turco resterà nella serie Rai?

Can Yaman in Che Dio Ci Aiuti

La sesta edizione di Che Dio Ci Aiuti si avvia verso il finale, che salvo imprevisti dovrebbe andare in onda l’11 marzo. In occasione dell’ultima puntata, la produzione e gli autori si sono assicurati un vero e proprio colpaccio che siamo certi farà contenti molti telespettatori. Parliamo di Can Yaman, la cui presenza nella celebre fiction Rai era stata subodorata da Bubinoblog qualche settimana fa. Senza farne esplicitamente il nome, la testata online aveva parlato di una celebrità davvero altisonante pronta ad aggiungersi al cast della serie. Ebbene, il rumor era fondato e, come abbiamo già detto, Can Yaman sarà tra i protagonisti dell’ultima puntata di Che Dio Ci Aiuti 6.

Avete letto proprio bene: tra i protagonisti. Sempre Bubinoblog, mentre i social registrano l’arrivo dell’attore turco sul set romano della fiction, ha svelato infatti che Yaman dovrebbe interpretare un vero personaggio. Non accadrà insomma come avvenuto nel caso di Stefano De Martino, prestatosi a una breve apparizione nei panni di se stesso. Can Yaman si calerà nelle vesti di un ospite speciale, turbando sicuramente gli equilibri degli altri residenti del Convento degli Angeli.

Ma quale sarà esattamente il suo ruolo lo scopriamo con tutte le anticipazioni in merito.

Anticipazioni ruolo Can Yaman

Fra le indiscrezioni emerse nelle ore scorse a proposito della presenza di Can Yaman nell’ultima puntata di Che Dio Ci Aiuti 6, una riguarda la parte che impersonerà. Sembrerebbe che al Convento degli Angeli sia in procinto di arrivare un nuovo barista.

Affiancherà forse Carolina al bancone? Come ipotizza già qualcuno, farà magari vacillare la recente vocazione di Azzurra? E soprattutto, sarà Suor Costanza a sceglierlo per servire caffè e golese fette di torta? Finora è stata proprio la madre superiora ad occuparsi dell’attività di ristoro installata all’interno del Convento, dunque è verosimile che succeda lo stesso anche con Can Yaman. Come reagirà l’attempata sorella di fronte al bel “fustacchione” – come lo chiamerebbe lei – proveniente dalla Turchia?

Lo scopriremo solo fra due settimane, dopo la pausa sanremese che consentirà peraltro alla macchina produttiva di completare i lavori del finale. Le riprese dell’ultima puntata di Che Dio Ci Aiuti in cui comparirà Can Yaman, infatti, sono attualmente in corso, e questa in cui scriviamo è anche l’ultima settimana nella quale si registra.

Can Yaman sul set

Fino ad ora sono trapelate davvero poche immagini dal set, e in particolare una che ritraeva la troupe intenta in alcune riprese con il green screen. Di solito quest’ultimo è un espediente usato dalla regia per simulare scene in auto o con il mitico pulmino blu di Suor Angela. Che la protagonista della serie offra un passaggio a Can Yaman, o scorti proprio lei il nuovo barista al Convento? Non lo sappiamo.

Certo è che il bel Can è arrivato sul set in piena forma, visto anche che nelle ultime settimane – oltre a tenere banco grazie al gossip con Diletta Leotta – ha intrapreso un duro percorso di allenamento per prepararsi al remake di Sandokan.

Qualcuno insiste col dire che dopo questa breve apparizione la Lux Vide si sia accaparrata Can Yaman anche per la prossima stagione di Che Dio Ci Aiuti (non ancora confermata). Sicuramente sarebbe un sogno per molte telespettatrici, ma per il momento vediamo come se la caverà alla sua prima volta in compagnia di un gruppo già ben collaudato di suore…

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare