Che Dio Ci Aiuti 6 nona puntata anticipazioni giovedì 25 febbraio 2021

Che Dio Ci Aiuti 6 nona puntata anticipazioni 25 febbraio 2021

Trama della nona puntata di Che Dio Ci Aiuti 6: anticipazioni di giovedì 25 febbraio 2021. Primo viene operato, Suor Angela scopre un segreto scioccante.

Anticipazioni Che Dio Ci Aiuti 25 febbraio 2021

Penultimo appuntamento con la sesta stagione di Che Dio Ci Aiuti, le cui riprese si concluderanno proprio questa settimana. La nona puntata della fiction con Elena Sofia Ricci propone altri due esilaranti episodi che promettono di tenere nuovamente incollati gli spettatori fra simpatici siparietti e qualche immancabile colpo di scena. Al centro della storia di nuovo il difficile rapporto tra Erasmo, il padre Primo e la stessa Suor Angela. Ma non mancheranno altri sviluppi degli amori nati fra le mura del Convento degli Angeli. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni alla nona puntata di Che Dio Ci Aiuti 6, in onda giovedì 25 febbraio 2021.

(LEGGI ANCHE: Riassunto puntata precedente)

Trama nona puntata

Sempre due gli episodi di puntata, che per la nona sono l’episodio 15 e l’episodio 16 rispettivamente intitolati Non dire di no e Tradimento.

Nell’episodio 15 il padre di Suor Angela, Primo, comincia ad accusare gravi dolori ai reni. Deve essere immediatamente operato, ma non avendo trovato alcun donatore l’ex magistrato deve aspettare ancora. L’unica sua speranza potrebbe rivelarsi Erasmo, che però sembra voler ritardare gli esami coi quali verificare la compatibilità. Fiutata la riluttanza del ragazzo a prestarsi a simili analisi, Suor Angela lo rimprovera per poi precipitare nel dubbio di aver ospitato in Convento un poco di buono.

Intanto Azzurra non demorde e spinge ancora Penny fra le braccia di Monica, individuata dalla giovane novizia come sua futura madre adottiva. La dottoressa però ha altro per la testa, perché il piccolo Edo, figlio dell’ex compagno Luca, è appena arrivato al Convento degli Angeli e sarà lei a doversene occupare. A Nico sembra di rivivere il passato, perché già una volta l’avvocato era stato messo in panchina a causa dell’uomo che ora invece ha tradito Monica.

Secondo le anticipazioni, l’episodio 16 della nona puntata di Che Dio Ci Aiuti 6 vedrà invece Suor Angela alle prese con una scoperta scioccante. Nel giorno dell’operazione di suo padre, operazione del cui esito non sappiamo ancora nulla, la suora viene a conoscenza di una verità incredibile che potrebbe mettere un’ultima volta alla prova il suo già difficile rapporto con l’anziano papà.

Nel frattempo Azzurra commette peccato ma non ha alcuna intenzione di confessarlo a Suor Costanza. Perché la suora più anziana non lo venga a sapere, tuttavia, dovrà fare proprio di tutto. Infine, Nico si occupa di una nuova causa che stavolta vede coinvolta la sorella Miriam.

Streaming e replica

La nona puntata di Che Dio Ci Aiuti 6 andrà in onda giovedì 25 febbraio 2021 alle ore 21.25 su Rai 1 e contemporaneamente su Rai Play in streaming. I due episodi si potranno dunque seguire sia in TV sia tramite pc o applicazione di Rai Play per smart phone, smart TV o tablet.

Dopo il passaggio televisivo gli episodi della nona puntata di Che Dio Ci Aiuti 6 saranno resi disponibili anche in versione on demand, sempre su Rai Play. In alternativa, su Rai Premium va in onda la replica della fiction, sabato sera dalle 21.20.

Nessun Articolo da visualizzare