Che Dio Ci Aiuti 6 ottava puntata anticipazioni giovedì 18 febbraio 2021

Che Dio Ci Aiuti 6 ottava puntata anticipazioni 18 febbraio 2021

Ginevra lascia Nico che scopre di amare ancora Monica: anticipazioni all'ottava puntata di Che Dio Ci Aiuti 6 di giovedì 18 febbraio 2021.

Anticipazioni Che Dio Ci Aiuti 18 febbraio 2021

Mentre le riprese della serie si avviano alla conclusione (il Coronavirus ha stretto notevolmente i tempi rispetto al solito), anche la sesta stagione di Che Dio Ci Aiuti è quasi conclusa. Con il prossimo giovedì, infatti, Rai 1 trasmetterà l’ottavo appuntamento (su dieci totali) previsto per quest’anno. E se già la rete pregusta il rinnovo per un altro ciclo di episodi, è anche vero che l’ultima parola – come sempre – spetterà alla mattatrice assoluta della fiction: Elena Sofia Ricci. In attesa di scoprire se questa sceglierà o meno di rimettere di nuovo il velo, vediamo intanto cosa accadrà al mitico Convento degli Angeli secondo le anticipazioni alla ottava puntata di Che Dio Ci Aiuti 6 prevista giovedì 18 febbraio 2021.

(LEGGI ANCHE: Riassunto puntata precedente)

Trama episodio 15 e 16

Nell’ottava puntata di Che Dio Ci Aiuti 6, gli episodi 15 e 16 dal rispettivo titolo Chi è senza peccato e Il regalo più bello: ecco le loro anticipazioni.

Nell’episodio 15 seguiremo gli sviluppi della storia di Ginevra e Nico. L’ex novizia è rimasta per qualche tempo lontana dal Convento, e in questo modo ha chiarito i suoi sentimenti per il fidanzato. La ragazza ha deciso di lasciare il bell’avvocato, che una volta comunicata la notizia si scopre del tutto impreparato ad affrontarla.

Amareggiato per come sono andate le cose con la donna che sperava di portare all’altare, decide di riconquistarla per farle cambiare idea. Ma intorno a lui continua a orbitare anche Monica, che certo non lo rende del tutto indifferente…

Intanto, Azzurra e la piccola Penny hanno capito che la stessa Monica è ancora innamorata di Nico, e vogliono aiutarla a prenderne coscienza. Il simpatico duo darà quindi vita a equivoci e imprevisti, prima che la dottoressa riesca a capirlo…

Nell’episodio 16 dell’ottava puntata di Che Dio Ci Aiuti 6, invece, il nascente rapporto tra il vecchio Primo e il figlio segreto Erasmo turba Suor Angela. La sorella si sorprende a provare quasi invidia di quel legame che con il padre le è sempre mancato, e tradirà un’improvvisa insofferenza verso il fratellastro.

Nel frattempo Nico continua a soffrire per Ginevra, per la quale crede di non aver fatto abbastanza. A raccogliere le sue confidenze c’è sempre Monica, che potrebbe già essere incapace di resistergli…

Streaming e replica

L’ottava puntata di Che Dio Ci Aiuti 6 si potrà seguire in diretta su Rai 1 giovedì 18 febbraio 2021 e contemporaneamente anche in streaming su Rai Play.

Successivamente la puntata sarà resa disponibile sempre su Rai Play ma in versione on demand, alla scheda ufficiale del programma e nella sezione dedicata alla sesta stagione.

La replica televisiva dell’ottava puntata andrà invece in onda il sabato sera successivo alle 21.20 su Rai Premium. Il canale 25 del digitale terrestre ripropone infatti fra gli altri anche gli episodi di Che Dio Ci Aiuti.

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare