Che Dio Ci Aiuti 6 settima puntata anticipazioni giovedì 11 febbraio 2021

Che Dio Ci Aiuti 6 settima puntata anticipazioni 11 febbraio 2021

Ginevra lascia il convento, Suor Angela indaga su Vanessa nella settima puntata di Che Dio Ci Aiuti 6: anticipazioni giovedì 11 febbraio 2021.

Anticipazioni Che Dio Ci Aiuti 11 febbraio 2021

Non si ferma l’appuntamento con Suor Angela e le avventure degli ospiti al Convento degli Angeli. La religiosa dal volto di Elena Sofia Ricci tornerà infatti su Rai 1 anche giovedì prossimo 11 febbraio 2021, per la settima puntata di Che Dio Ci Aiuti 6 di cui vi stiamo per riferire le anticipazioni.

Dopo aver creduto di essere proprio lei la madre di Erasmo, Suor Angela si adopera per risalire alla vera storia del ragazzo. Nelle sue intenzioni c’è quella di rintracciare un’altra donna legata al ragazzo, che potrebbe finalmente far luce sulle sue origini. Ma passiamo meglio in rassegna cosa aspettarci dai nuovi episodi in onda la prossima settimana.

(LEGGI ANCHE: Cos’è accaduto nella puntata precedente)

Trama episodio 13 e 14

Nell’episodio 13 della settima puntata di Che Dio Ci Aiuti 6, episodio intitolato Pensaci tu, Suor Angela è in cerca di Vanessa, e da quanto dicono le anticipazioni ad aiutarla sarà papà Primo. Vanessa è la donna più vicina a ricostruire la verità sulle origini di Erasmo, per comprendere appieno le quali mancano alcuni pezzi del puzzle.

Il proposito di Suor Angela è di entrare in possesso di tutte le informazioni possibile del caso, prima di fare qualsiasi altro passo e soprattutto rivelare come stanno le cose al ragazzo.

Nel frattempo, al Convento degli Angeli Azzurra si occupa ancora di Penny. Stavolta la giovane novizia vorrebbe che la bambina familiarizzasse di più con Monica. Ma la dottoressa ha la testa da un’altra parte ora che la sua vita amorosa ha preso il volo grazie ad Emiliano. Gli occhi e il cuore di Monica sembrano incontrovertibilmente puntati sul bello psichiatra, che è riuscito a conquistarla dopo diverse ansie.

Nell’episodio 14, invece, che secondo le anticipazioni alla settima puntata di Che Dio Ci Aiuti 6 s’intitola Desideri, Ginevra sembra determinata a lasciare il convento. Una decisione, la sua, che deriva dalla volontà di riflettere in solitaria sui suoi sentimenti. Nel suo futuro c’è Nico, oppure le emozioni che ha provato in compagnia di Erasmo significano qualcosa di più?

Proprio i due uomini della sua vita si ritrovano ora alle prese con una difficile convivenza. Dovendo restare sotto lo stesso tetto senza colei che finora ne aveva ammorbidito il carattere, non sarà semplice.

Infine, Monica accusa i primi dubbi nella sua relazione con Emiliano, e dovrà quindi cercare di capire come comportarsi e di quali aspettative caricare il suo futuro.

Streaming e replica settima puntata

La settima puntata di Che Dio Ci Aiuti 6, in onda su Rai 1 giovedì 11 febbraio 2021, sarà anche in streaming su Rai Play e in replica su Rai Premium.

Lo streaming, oltre che in diretta, è anche on demand non appena la puntata è stata trasmessa per la prima volta. Per rivederla, basta accedere alla piattaforma online o tramite applicazione per smart phone, smart TV o tablet, e cercare la scheda ufficiale del programma. La replica invece è riproposta sul canale 25 del digitale terrestre ogni sabato dalle 21.20

Nessun Articolo da visualizzare