jughead

Jughead trova lavoro al Pop’s come cameriere: il colpo di scena

Nel corso del quinto episodio della quinta stagione di Riverdale, Jughead trova lavoro come camierere al Pop's

3Jughead cameriere del Pop’s

Jughead finisce a lavorare nel suo posto preferito a Riverdale! I fan della serie sanno perfettamente che in questi anni il Pop’s è stato davvero una seconda casa per l’aspirante scrittore. In quel pub ha trascorso interi pomeriggi a scrivere immerso nel suo mondo e completamente isolato dal resto. In questo periodo si è gustato i suoi amati hamburger e ha bevuto frullati in compagnia dei suoi più cari amici.

Ora, in un momento delicato di bisogno per la sua vita e per la sua carriera, il Pop’s è ancora una volta al suo fianco. Nei primi istanti del nuovo episodio, Jones decide di chiedere lavoro a Tabitha, la nipote di Pop, e di dargli un’opportunità come cameriere. La ragazza non sembra dargli molto credito ma alla fine il personaggio interpretato da Cole Sprouse riesce ad accaparrarsi l’agognato posto.

In alcuni frame apparsi online in queste ore, vediamo infatti Jughead con addosso la divisa del locale e il trailer del prossimo episodio conferma ulteriormente il tutto. E questo ha scatenato i primi sospetti e le prime teorie dei fan dello show. Secondo molte persone sul web, l’arrivo di Jones al Pop’s provocherà un avvicinamento tra lui e Tabitha. Sappiamo per certo che Erinn Westbrook ha un ruolo di regular nella stagione, perciò avrà sicuramente una storyline più centrale.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

C’è una nuova storia in vista? Intanto Riverdale 5 è entrata nel vivo dopo il lungo salto temporale di 7 anni. Ecco come sono cambiati i protagonisti

Indietro