Broken Heart Gallery film uscita in Italia, cast, trama e streaming e trailer del film di Selena Gomez con Dacre Montgomery

Broken Heart Gallery film: uscita in Italia, cast, trama e streaming

Contenuti

Broken Heart Gallery film di cosa parla? Trama e anticipazioni

Lo stesso due che ci ha regalato 13 Reasons Why, di cui al momento si attende l’arrivo della terza stagione, stanno per tornare. Stiamo parlando di Selena Gomez e la madre Mandy Teefey che stavolta si ritrovano alle prese con la produzione del film Broken Heart Gallery. La pellicola rappresenterà il debutto della regista e sceneggiatrice Natalie Krinsky, in passato dietro alla realizzazione di iconici titoli del panorama televisivo come Gossip Girl e Grey’s Anatomy. Vi abbiamo incuriositi? In questo articolo troverete tutte le informazioni di cui disponiamo circa la data di uscita negli Stati Uniti e in Italia del film Broken Heart Garden e tutte le ultime news su trama, cast e siti streaming dove poterlo vedere online. Di cosa parla il film? A darci alcune anticipazioni circa la trama di Broken Heart Gallery è The Hollywood Reporter. Secondo quanto riportato dal sito di news ad occuparsi della sceneggiatura sarà sempre Natalie Krinsky. Ecco una breve sinossi del nuovo film di Selena Gomez.

La storia del film Broken Heart Gallery segue Lucy, una collezionista che deve superare una brutta rottura con il suo ragazzo, il capo del Whitney Museum. Incerta su cosa fare degli oggetti che le ricordano la loro relazione passata, decide di curare con questi ultimi La Galleria del Cuore Spezzato, per l’appunto Broken Heart Gallery, nella hall di un hotel di un gentile sconsciuto.

Broken Heart Gallery film quando esce? La data di uscita in Italia

Quando esce il film Broken Heart Gallery? Le riprese della pellicola avranno inizio nell’agosto del 2019 e dovremo poi probabilmente aspettare almeno un anno per il rilascio cinematografico. Ciò che non sembra essere assicurata, purtroppo, è la distribuzione del titolo nel nostro Paese. Tuttavia, visti i nomi dietro al progetto, si spera in una collaborazione, magari con qualche sito streaming come Netflix. Visto il successo di 13 Reasons Why siamo sicuri che la piattaforma sarebbe interessata ad inserire un’altra produzione di Selena Gomez all’interno del suo catalogo. Del film di Broken Heart Gallery si conoscono, dunque, solo alcuni dettagli su trama e cast ma ancora nulla di ufficiale per quanto riguarda una possibile data di uscita in Italia al cinema o in streaming della pellicola.

Broken Heart Gallery film Trailer

Con molta probabilità il trailer del film Broken Heart Gallery debutterà online un mese prima dell’uscita della pellicola nelle sale cinematografiche. Non appena disporremo di qualsiasi anteprima, che si tratti di un breve teaser o del trailer ufficiale, aggiorneremo l’articolo.

Broken Heart Gallery Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi saranno presenti nel cast di Broken Heart Gallery? Il film vedrà innanzittutto la partecipazione di una star nascente dell’industria dell’intrattenimento: Dacre Montgomery. Negli ultimi anni l’attore è diventato un volto noto del mondo dello spettacolo. Dacre Montgomery è sbarcato al cinema con il ruolo da protagonista nella pellicola del 2017 dedicata ai celebri Power Rangers mentre ha conquistato il pubblico di Netflix nei panni di Billy Hargrove. Il controverso e affascinante personaggio che abbiamo conosciuto nel secondo capitolo di Stranger Things e che vedremo tornare nella terza stagione della serie TV. In Broken Heart Gallery Dacre Montgomery interpreterà “il gentile sconosciuto” di cui vi parlavamo nell’introduzione dell’articolo. Quali attori e personaggi affiancheranno Dacre Montgomery nel cast di Broken Heart Gallery?

La protagonista, Lucy, sarà interpretata da Geraldine Viswanathan, che di recente ha preso parte, insieme a Daniel Radcliffe alla serie TV di TBS Miracles Workers. L’ex ragazzo di Lucy avrà invece il volto di Utkarsh Ambudkar, attore che presto vedremo in compagnia di Jodie Comer, la star della pluripremiata Killing Eve, e Ryan Reynolds nella comedy Free Guy. Non solo, Ambudkar fa inoltre parte del cast principale del live-action di Mulan.

Per ora questo è tutto ciò che sappiamo sul cast, la trama, il rilascio del trailer e della data di uscita in Italia del film di Broken Heart Gallery in streaming o al cinema. Di seguito i siti e le piattaforme che potrebbero in futuro offrirne la distribuzione online.

Broken Heart Gallery streaming, dove vedere il film online?

Dove vedere il film online? Ancora non sappiamo dove poter trovare lo streaming di Broken Heart Gallery visto che la data di uscita in Italia della pellicola non è ancora assicurata. Tuttavia, come già spiegato nei paragrafi precedenti, un’altra collaborazione tra Selena Gomez e Netflix non è da escludersi. Non appena avremo notizie ufficiali a riguardo vi aggiorneremo.

Potrebbero interesssarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.