Black Mirror 4x02 cast Arkangel

Black Mirror 4×02 cast e attori dell’episodio Arkangel

Ecco tutti i nomi degli attori nel cast di Black Mirror 4×02, episodio Arkangel. Da Rosemarie DeWitt a Owen Teague, scopriamo chi sono e dove li abbiamo già visti.

Black Mirror 4×02 è il secondo episodio della quarta stagione della serie Netflix. Intitolato Arkangel, racconta la storia di una madre che è stata sul punto di perdere la figlia. Marie, disperata dai pericoli in cui la piccola Sara potrebbe ancora cacciarsi, è alla ricerca di una nuova forma di tecnologia per tenerla sotto controllo.

In Black Mirror 4×02 Arkangel non compaiono grossi nomi di guest star o attori molto conosciuti, ma lo stile della serie resta invariato. Vediamo qual è il cast dell’episodio e scopriamo le migliori curiosità sugli attori che vi hanno recitato.

Black Mirror 4×02 cast: tutti i volti di Arkangel

Il cast di Black Mirror 4×02 si articola in pochi nomi di personaggi e più volti di attori che li interpretano in diverse fasce d’età. I principali attori e personaggi del cast di Arkangel sono:

  • Rosemarie DeWitt è Marie
  • Brenna Harding è Sara
  • Owen Teague è Trick
  • Jason Weinberg è Surgeon
  • Nicholas Campbell è Russ
  • Jenny Raven è Jasmine
  • Matt Baram è il dottor Usborne

Rosemarie DeWitt: sposata con il Ron Livingston di Sex and the City, l’attrice è conosciuta per essere stata fra le protagoniste di Mad Men, per essere apparsa in La La Land e nel tiepido successo di Amazon The Last Tycoon accanto a Matt Bomer.

Brenna Harding: australiana e giovanissima l’interprete della piccola Sara. La fama dell’attrice è al momento limitata entro i confini della terra d’origine, in cui è stata presente soprattutto in TV sin dall’età di tredici anni.

Owen Teague: classe ’98, l’interprete di Tick nell’episodio Arkangel è un astro nascente della TV e del cinema internazionale. Il giovane attore è infatti comparso già nel film campione d’incassi IT, ed ha recitato nella serie Bloodline.

Black Mirror 4x02 cast Arkangel
Rosemarie DeWitt è Marie in Black Mirror 4×02 Arkangel

Jason Weinberg: altro attore televisivo che ha partecipato alla realizzazione di Black Mirror 4×02 Arkangel. Visto nei documentari Indagini ad alta quota ma anche in Law & Order e in I misteri di Murdock, Weinberg ha interpretato Surgeon.

Nicholas Campbell: attore canadese, volto del cinema di genere horror o poliziesco. Stupisce che, con più di centosessanta lavori all’attivo, nel suo curriculum ne compaiano pochissimi di particolare rilievo. Due di questi sono uno dei suoi primissimi ruoli in Omen – Il Presagio e il recente Orphan Black.

Jenny Raven: nome ancora poco conosciuto, ma attrice in ascesa. Nonostante sia nata e cresciuta ad Hong Kong, conosce perfettamente l’inglese. E’ comparsa già in Designated Survivor ed ha all’attivo almeno altre cinque imminenti produzioni.

Matt Baram: qualcuno avrà rivisto in lui il dr. Van Chris del blockbuster Suicide Squad, che è una delle più grandi produzioni cui l’attore abbia partecipato. Per lo più ha lavorato come comico e improvvisatore.