aron piper

Elite, Aron Piper e Miguel Bernardeau non tornano per la quinta stagione? Gli indizi

Aron Piper e Miguel Bernardeau fuori da Elite alla fine della quarta stagione e non tornano nella quinta? Ecco perché i fan ne sono convinti

Altri due addii in Elite?

Aron Piper e Miguel Bernardeau fuori da Elite al termine della quarta stagione? Alcuni fan sono convinti che sia davvero questo il destino dei due protagonisti storici della serie Netflix. Gli attori fanno parte del cast dello show sin dalla sua primissima stagione. Loro i ruoli di Ander e Guzman, che nel corso degli anni hanno superato insieme diverse battaglie dalla morte di amici a malattie. Eppure la quarta annata potrebbe essere la loro ultima. E vi spieghiamo il perché.

Il prossimo 18 giugno arriveranno su Netflix gli episodi della quarta stagione dello show. Nel frattempo però il cast è da qualche settimana già tornato all’opera e sta già girando le puntate che comporranno la quinta annata (che ancora oggi non ha una data di uscita ufficiale, ma c’è chi parla di fine 2021). E proprio dal set sono iniziati a circolare primi spoiler su cosa accadrà (NON PROSEGUIRE CON LA LETTURA SE NON VUOI AVERE GHIOTTE ANTICIPAZIONI). Quel che è certo è che anche nella quinta annata avremo un omicidio. Alcune fanpage dedicate alla serie hanno postato anche alcuni scatti rubati, che sembrano confermare quanto vi anticipavamo.

Gran parte dei protagonisti sono stati beccati al di fuori del set durante una pausa tra un ciak e l’altro. In queste foto e in altre che vi abbiamo mostrato negli scorsi giorni sono comparsi tutti i vecchi protagonisti e le new entry. Tutti, tranne Aron Piper e Miguel Bernardeau. I due attori sono gli unici a non essere ancora apparsi sul set. Persino Omar Ayuso e Itzan Escamilla, che qualche mese fa avevano annunciato la loro uscita dalla serie al termine della quarta stagione, sono stati fotografati.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Coincidenze? Probabilmente sì, ma se uniamo questa cosa ad altri indizi il tutto sembra ancora più realistico e possibile.

Ecco a cosa ci riferiamo

Aron Piper e Miguel Bernardeau: che ne sarà di loro?

L’uscita di scena di Aron Piper e Miguel Bernardeau da Elite è l’argomento di discussione delle ultime ore. Oltre a segnalarvi la loro assenza dal set della quinta stagione (o almeno dalle prime foto rubate apparse online), vi riportiamo altri indizi che sembrano confermare questa voce. Partiamo proprio dall’interprete di Ander che, negli ultimi giorni, è stato al centro di una teoria nata da una clip promozionale pubblicata sui canali social.

Ad alcuni fan molto attenti di Elite non è sfuggito un dettaglio particolare su Ander. Tutti i protagonisti delle clip individuali sono illuminati da una luce al neon rossa: tutti, eccetto Ander. Questo dettaglio ha ovviamente scatenato le congetture di alcuni, che ipotizzano la morte del ragazzo. C’è chi pensa sia proprio lui la vittima della nuova stagione, chi invece ritiene che il cancro che l’ha colpito nella terza stagione possa ritornare.

Per quanto riguarda Miguel Bernardeau, la sua uscita di scena potrebbe essere giustificata da un nuovo progetto che lo vede protagonista. L’attore fa parte del cast della nuova serie Netflix 1899, ideata dai creatori di Dark, e che vede tra i protagonisti diversi attori molto noti agli amanti delle serie tv. Il nuovo impegno di Miguel potrebbe occuparlo più del previsto e non consentirgli di essere presente nella quinta stagione. Quale sarà la verità? C’è ancora un mese di tempo prima di poterla scoprire…

Le news non sono finite qui

Altre notizie che potrebbero interessarti

ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie TV

Omar Ayuso e Itzan Escamilla tornano in Elite 5: queste foto dal set lo confermano

Nuove immagini rubate dal set di Elite 5: spunta un nuovo omicidio

Carla Diaz avvistata sul set di Elite 5 in compagnia di un nuovo personaggi

Nessun Articolo da visualizzare