elite 5

Nuove immagini rubate dal set di Elite 5: spunta un nuovo omicidio

Spuntano sul web nuove foto rubate dal blindatissimo set di Elite 5: viene recuperato il cadavere di uno dei personaggi

3Spoiler dal set di Elite 5

Elite 5 è in piena produzione ed il set della serie è letteralmente preso di mira dai fan. Il teen drama Netflix ha ancora in sospeso gli episodi della quarta stagione, che dovrebbe uscire il prossimo 18 giugno. Tuttavia il cast è già tornato da qualche settimana a lavoro e sono a pieno regime le riprese delle puntate che comporranno la quinta annata. Proprio ieri vi segnalavamo le prime immagini dal set in cui è stata paparazzata la new entry Carla Diaz. Se non volete avere SPOILER (o presunti tali), vi conviene non proseguire con la lettura.

Dopo il solito e doveroso avviso di SPOILER ALERT entriamo nel vivo della questione. Nelle foto pubblicate dal sito Crush News negli scorsi giorni abbiamo visto il personaggio di Ari in compagnia di uno degli attori che entrerà nel cast a partire dalla quinta stagione, André Lamoglia. Da quanto emerso dagli scatti in questione, sembra proprio che la nuova studentessa si lascerà alle spalle sia la storia con Guzman che quella con Samuel. Come emerso dai primi teaser video pubblicati dai canali social ufficiali, pare proprio che in Elite 4 ci sarà un triangolo tra Carla Diaz e i due amici / nemici. Ma torniamo adesso alla nuova foto spoiler visibile QUI.

Da quanto si evince da questi scatti, sembra che anche in Elite 5 avremo a che fare con un omicidio. Nelle immagini rubate vediamo infatti Omar Ayuso in compagnia del nuovo ingresso (che vedremo probabilmente nel corso della quinta annata) Nourou Adam mentre trascinano fuori dall’acqua il corpo di un uomo. Per alcuni dovrebbe trattarsi del cadavere del personaggio di Diego Martin, che vestirà i panni del padre di Ari, Mencia e Patrick nella nuova stagione.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Qualcun altro pensa invece che il personaggio a soccombere sarà quello interpretato da Andres Velencoso, di cui però non si conoscono attualmente altre informazioni. Quale sarà la verità?

Torniamo ora a dare un’occhiata alla trama della quarta stagione

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare