carla diaz

Carla Diaz avvistata sul set di Elite 5 in compagnia di un nuovo personaggi

Carla Diaz è stata avvistata sul set di Elite 5 in compagnia di André Lamoglia, uno dei nuovi ingressi della quinta stagione

3L’avvistamento

Carla Diaz è pronta a rubarsi la scena! La nuova protagonista di Elite farà il suo debutto ufficiale a partire dal prossimo 18 giugno, con l’arrivo su Netflix degli episodi della quarta stagione. Suo il ruolo di Ari Blanco Commerford. Il suo personaggio è descritto come una ragazza competitiva, perfezionista e sempre dalla parte giusta della legge e della vita. Si sottolinea in particolare la sua fedeltà al padre, che siamo sicuri sarà un dettaglio da non trascurare.

Come non vanno trascurate le prime immagini ufficiali che la riguardano viste nei trailer apparsi online. Da quanto abbiamo visto sembra che Ari mostrerà un certo interesse sia nei confronti di Guzman che di Samuel. I due amici / ex nemici infatti potrebbero contendersi il cuore della bella new entry. Eppure, almeno da quanto emerso nelle ultime ore, nessuno potrebbe riuscire in questa missione. Stiamo infatti per parlarvi di un grosso SPOILER che riguarda la quinta stagione della serie, che viene girata in questi giorni in Spagna. Se non volete sorprese perciò, vi consigliamo di non proseguire con la lettura.

Stanno facendo il giro del web delle foto che ritraggono Carla Diaz impegnata nelle riprese delle prossime puntate. In queste foto pubblicate dal sito Crush News vediamo l’attrice in compagnia di una delle nuove entrate della prossima stagione. Stiamo parlando dell’attore André Lamoglia, già annunciato ufficialmente come nuovo ingresso della serie. I due sembrano in atteggiamenti inequivocabili e, secondo i fan, saranno coinvolti in una relazione.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Prima di proiettarci alla quinta stagione di Elite, cerchiamo di capire qualcosa in più sulla quarta stagione di prossima uscita.

Ecco cosa sappiamo finora

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare