Nuova liason per Guzman

Carla Diaz è pronta a scuotere la quarta stagione di Elite. L’attrice interpreterà il ruolo di Ari (questo dovrebbe essere il nome del suo personaggio) nei nuovi episodi del teen drama, in uscita il prossimo 18 giugno su Netflix. Anche in questo caso, come in quello di Manu Rios, ci troviamo di fronte ad un arrivo che metterà in bilico gli equilibri precari. Se il personaggio di Patrick sarà d’intralcio alla coppia degli Omander, la Diaz potrebbe insidiare una coppia di amici.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Stiamo ovviamente parlando di Guzman e Samuel, che sembrano essere entrambi colpiti dal nuovo ingresso. Nel primo trailer rilasciato nelle scorse ore online vediamo Ari interagire in maniera piuttosto evidente con il personaggio interpretato da Miguel Bernardeau. La ragazza distoglie però il suo sguardo da Guzman quando nel suo raggio d’azione appare Samuel. Per i fan che hanno guardato la prima clip non c’è alcun dubbio: dobbiamo prepararci ad un triangolo amoroso che vede coinvolti i tre.

Carla Diaz ha però, suo malgrado e senza avere alcun tipo di colpa, attirato le antipatie di una grossa fetta di pubblico. Stiamo parlando dei tanti fan della coppia formata da Guzman e Nadia. Sono molti a non aver accettato l’uscita di scena di Mina El Hammani avvenuta al termine della terza stagione del teen drama. Quest’ultima ha infatti lasciato Madrid dopo aver vinto una borsa di studio a New York con la sua nemica/amica Lucrecia.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

In tanti sperano di rivedere i “Nuzman” ancora insieme, così come sono tanti ad aver mal digerito l’addio alla serie di Ester Exposito. E proprio sul conto di quest’ultima, sono circolati diversi rumor.

Scopriamoli insieme

Avanti