Scambio di battute su Instagram tra Alessandro Borghi e Jon Kortajarena

2Il protagonista di Suburra Alessandro Borghi e l’attore e modello Jon Kortajarena si sono scambiate alcune battute su Instagram

alessandro borghi

Alessandro Borghi e Jon Kortajarena si sono scambiati un paio di battute su Instagram che non sono passate inosservate. Il modello e attore spagnolo, protagonista della serie Alto Mare, ha infatti postato una storia sul suo profilo Instagram in cui appare lo screen del poster di Sulla mia pelle.

Si tratta della pellicola prodotta da Netflix che vede protagonista proprio Borghi nei panni di Stefano Cucchi e la sua storia. Kortajarena ha taggato il collega nelle stories e quest’ultimo ha immediatamente ripostato il contenuto. “Il mio ragazzo”, ha scritto il protagonista di Suburra. Il breve scambio di battute non è ovviamente passato inosservato.

Alessandro Borghi ha da poco terminato il suo impegno proprio con il crime girato a Roma. La terza ed ultima stagione di Suburra è infatti uscita a fine ottobre e ha concluso per sempre le avventure dei criminali Aureliano Adami e del suo amico e complice Spadino. Nei prossimi mesi Borghi sarà impegnato nelle riprese di un’altra serie particolarmente apprezzata dal pubblico.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Stiamo parlando di Diavoli 2, lo show prodotto da Sky che lo vede protagonista al fianco di Patrick Dempsey (che è da poco riapparso come Derek in Grey’s Anatomy). Jon Kortajarena ha invece terminato la sua avventura in Alto Mare ed è apparso in Loop, una serie targata Amazon Prime Video.

Le news sul mondo delle serie tv non sono finite qui

Indietro