naya rivera attori glee

Alcuni attori di Glee replicano agli attacchi per il silenzio su Naya Rivera

Dopo diversi giorni dalla scomparsa di Naya Rivera, presunta morta, alcuni attori di Glee si giustificano per il loro silenzio

Lo scorso 8 luglio Naya Rivera, 33 anni, è scomparsa durante una gita in barca con suo figlio Josey, di soli 4 anni, e questo ha riacceso i riflettori sulla serie TV Glee, tanto amata. Mentre si cerca il suo corpo nel Lago Piru, in quanto ormai si ritiene che sia morta, sul web i fan si stanno scagliando su altri membri della serie TV in cui ha interpretato Santana Lopez.

Mentre diversi attori di Glee hanno espresso le loro preghiere per Naya Rivera pubblicamente, altre star dello show hanno preferito mantenere il silenzio sulla vicenda. Questo ha provocato l’ira dei fan. Colei che sta subendo maggiormente gli attacchi su Twitter è certamente Lea Michele, la quale ha dovuto addirittura cancellare il suo account. Non sono mancati haters che hanno detto di preferire che ci fosse lei al posto di Naya.

A intervenire dopo le accuse di silenzio sulle sorti di Naya Rivera, è l’attrice di Glee Amber Riley, che su Twitter ha scritto:

Abbiate un po’ di rispetto. Tutta la nostra energia è diretta a ritrovare Naya, a pregare per il suo ritorno sicuro e per la sua famiglia. Nessuno è tenuto a esibire il proprio dolore online. Questo è molto reale e devastante. Concentratevi su Naya e sulla sua famiglia. Non su di noi. Non abbiamo importanza in questo momento.

Ma scopriamo chi altro è intervenuto al riguardo.

Il cast di Glee spiega il silenzio sulla scomparsa di Naya Rivera

A ritwittare le parole dell’interprete di Mercedes Jones è stato Kevin McHale, che nella serie TV vestiva i panni di Artie Abrams. Ecco dunque cosa ha scritto:

Non riesco a immaginare cosa debba provare la famiglia di Naya. So che il resto di noi è completamente distrutto, ma non senza speranza. Per favore, rispettate la sua famiglia e la loro privacy in questo momento. Si prega di astenersi dal giudicare coloro che non mostrano il loro dolore sui social media.

Dunque gli attori di Glee che non hanno professato il loro dolore via social per quanto sta accadendo a Naya Rivera, hanno fatto sapere di voler rispettare questo momento di dolore per la famiglia della collega.

Intanto Heather Morris, interprete di Brittany Pierce, ha deciso di recarsi al lago Piru per essere di aiuto durante le ricerche. La speranza dei fan di Glee, ma soprattutto di tutte le persone vicine a Naya Rivera, è ancora quella di poterla ritrovare viva da qualche parte. Le forze dell’ordine però danno poche speranze, e attualmente si cerca il suo corpo nel lago.

Potrebbero interessarti anche: