lea michele

Cinema e Celebrity

Lea Michele cancella il suo profilo Twitter dopo gli insulti per il caso Naya Rivera

Stefano D Onofrio | 12 Luglio 2020

Glee lea michele Naya Rivera

Lea Michele ha disattivato il suo account Twitter dopo gli insulti ricevuti in seguito alla tragedia che ha colpito Naya […]

Lea Michele ha disattivato il suo account Twitter dopo gli insulti ricevuti in seguito alla tragedia che ha colpito Naya Rivera

Lea Michele ha preso una drastica decisione dopo ciò che è accaduto negli ultimi giorni. La star di Glee, di recente al centro di una grossa polemica che l’ha vista negativamente protagonista, ha subito un altro polverone social. L’attrice ha infatti subito migliaia di insulti da parte di diversi utenti in seguito alla tragedia che ha colpito Naya Rivera.

Lo scorso 8 luglio l’interprete di Santana nell’amato teen drama è sparita nel nulla durante una giornata al lago in compagnia di suo figlio Josey. Una tragedia che ha visto il sostegno da parte di numerose ex star di Glee, come ad esempio Heather Morris che è arrivata sul Lago Piru per dare il suo aiuto ai ricercatori. La Michele è stata perciò presa di mira indirettamente da alcuni.

Da una parte c’è chi accusa Lea di non aver rilasciato alcuna dichiarazione pubblica a favore dell’ex collega, dall’altra chi invece si augurava che fosse proprio lei la protagonista di questa orribile tragedia. C’è stato persino qualcuno che ha accusato Lea Michele di essere il mandante della sparizione di Naya Rivera. Una serie di commenti folli che hanno portato l’attrice alla drastica decisione di chiudere il suo profilo Twitter.

Ha disattivato il suo account Twitter. Ora voi hater siete contenti? – ha scritto una sua fanpage – A che cosa serviva assillare e buttare odio su Lea? Andate ad educare voi stessi e fate qualcosa che possa effettivamente aiutare. Concentratevi su ciò che è importante e non credo che quello che avete fatto lo sia. Disgustoso“.

Il rapporto tra le due attrici non è mai stato idilliaco…

Lea Michele e Naya Rivera: i grossi attriti dentro e fuori dal set di Glee

Il rapporto tra le due ex protagoniste di Glee non è mai stato dei migliori. Si dice infatti che durante le ultime stagioni le attrici fossero ai ferri corti e non si rivolgessero nemmeno la parola. A confermare questa tesi è stata la stessa Rivera attraverso un libro autobiografico pubblicato nel 2015.

Se mi fossi lamentata di qualcosa o di qualcuno, Lea avrebbe dato per scontato che stavo sparlando di lei. Così ha iniziato a ignorarmi fino a non rivolgermi la parola per tutta la sesta stagione“, dichiarava la Rivera. Terminata la serie, le due sembravano aver disteso i propri rapporti fino all’ultimo stacco di qualche settimana fa.

Naya aveva infatti defollowato su Instagram Lea Michele dopo che sono iniziati a circolare i primi attacchi di bullismo perpetrati da quest’ultima nei confronti di diversi membri del cast.

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.