Heather Morris arriva al lago in cui è scomparsa Naya Rivera

2Heather Morris è stata avvistata al lago in cui è scomparsa la sua amica ed ex collega Naya Rivera – le foto

Heather Morris continua a spendersi con forza per la sua amica Naya Rivera. La scomparsa dell’attrice di Glee, scomparsa lo scorso 8 luglio durante una giornata in barca in compagnia di suo figlio nel Lago Piru in California, ha sconvolto milioni di persone in tutto il mondo.

Tra queste c’è anche la Morris, che proprio con la Rivera ha condiviso gran parte delle scene del teen drama canterino di Fox. Le due hanno infatti dato vita ad una delle coppie più iconiche della serie, quella formata da Brittany e Santana. Nonostante Glee sia terminato ormai da più di 5 anni, le attrici sono rimaste ottime amiche.

Heather è stata una delle prime a reagire alla notizia della scomparsa di Naya. Nelle prime ore l’attrice si è limitata a scrivere un messaggio di sostegno nelle sue Instagram stories. “Abbiamo bisogno di tutte le preghiere che riusciamo ad avere per riportare Naya a casa – dichiarava – abbiamo bisogno del vostro amore e della vostra luce“.

Nelle ultime Heather Morris è stata invece avvistata nel luogo in cui Naya Rivera è scomparsa e in cui continuano senza sosta le ricerche.

Ecco le foto che la ritraggono

Heather Morris è nel luogo in cui è scomparsa Naya Rivera

Dopo i messaggi di sostegno e gli appelli via social, Heather Morris ha deciso di raggiungere fisicamente il lago Piru. L’attrice è stata infatti avvistata nel luogo in cui c’è stato l’ultimo avvistamento dell’amica Naya Rivera prima della sua scomparsa.

Eccola mentre parla con un membro delle autorità locali e collabora con le ricerche per ritrovarla e riportarla a casa. Prima di giungere sul luogo della tragedia, la Morris aveva scritto un tweet in cui chiedeva la possibilità di unirsi al team che si stava occupando delle ricerche di Naya.

Il mio nome è Heather Morris, sono una cara amica e collega di Naya e sto cercando di condurre una missione di ricerca e salvataggio a piedi insieme a un piccolo gruppo di amici al lago Piru. Capisco che il vostro team stia facendo TUTTO ciò che è in suo potere, ma ci sentiamo impotenti, impotenti e vogliamo aiutare in qualsiasi modo. Ho lasciato un messaggio al dipartimento di Soccorso oggi, e chiamerò di nuovo domani. Grazie“, le parole dell’attrice.

Purtroppo le speranze di ritrovarla viva, trascorsi ormai più di 4 giorni dal momento della scomparsa, si fanno sempre più rade. La polizia locale ha infatti reso noto che non si tratta più di una ricerca di una persona ma del recupero di un corpo.

Una notizia che ha gettato nello sconforto i tanti fan dell’attrice e di Glee, che pregano ancora affinché tutto si risolvi nel migliore dei modi. Secondo le prime ricostruzioni, Naya si sarebbe gettata nel lago senza giubbotto di salvataggio. Suo figlio Josey, di appena 4 anni, è stato ritrovato a bordo dell’imbarcazione da solo ed è stato lui il primo a dare l’allarme.

Le news non sono finite qui

Indietro