naya rivera

Naya Rivera scomparsa durante un giro in barca con suo figlio

3Naya Rivera risulta scomparsa durante un giro in barca con suo figlio – il bambino, di quattro anni, è stato ritrovato da solo sull’imbarcazione

L’attrice Naya Rivera risulta essere scomparsa. La donna, nota al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Santana nella serie Glee, è stata data per dispersa durante un giro in barca al largo di Los Angeles in compagnia di suo figlio.

Secondo quanto trapelato online nelle prime ore, nella giornata di mercoledì 8 luglio la Rivera stava facendo un giro con un’imbarcazione nel lago Piru, nella Los Padres National Forest in California. Lo sceriffo della contea ha dichiarato che la donna e suo figlio Josey, di appena 4 anni, hanno affittato una barca intorno all’una del pomeriggio.

Circa tre ore dopo, un uomo si sarebbe imbattuto nel motoscafo in questione e avrebbe trovato però solo il bambino. Quest’ultimo ha poi raccontato alle autorità che sua madre era andata a nuotare ma non avrebbe fatto ritorno. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che Josey indossasse un giubbotto di salvataggio, mentre Naya Rivera no.

La macchina dei soccorsi è partita immediatamente e una squadra si è subito diretta sul luogo della scomparsa per effettuare le ricerche dell’attrice.

Ecco quali sono le ultime notizie

Indietro