Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
naya rivera

Cinema e Celebrity

Naya Rivera e l’inquietante connessione tra il suo ultimo post e una canzone di Eminem

Stefano D Onofrio | 11 Luglio 2020

Glee Naya Rivera

I fan hanno collegato le parole usate di Naya Rivera nel suo ultimo post ad una canzone di Eminem che […]

I fan hanno collegato le parole usate di Naya Rivera nel suo ultimo post ad una canzone di Eminem che parla di annegamento

Il mistero intorno alla scomparsa di Naya Rivera ha dato purtroppo inizio ad una triste serie di suggestioni e teorie. L’attrice di Glee è scomparsa nel nulla durante una gita in barca nel Lago Piru in compagnia di suo figlio. Le ricerche sul luogo dell’evento si sono messe in moto immediatamente, ma con il passare del tempo si teme il peggio.

Le autorità locali hanno infatti subito parlato di un tragico incidente che potrebbe aver condotto alla morte per annegamento la Rivera. Secondo quanto trapelato, Naya avrebbe nuotato senza un giubbotto di sicurezza nelle acque del lago, tristemente noto per diversi incidenti che hanno visto molte persone morire per annegamento. Non manca però chi ritiene che si sia trattato invece di un gesto estremo compiuto dall’attrice.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Visualizza questo post su Instagram

just the two of us

Un post condiviso da Naya Rivera (@nayarivera) in data:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nelle ultime ore infatti molti utenti su Twitter hanno fatto un inquietante quanto triste collegamento tra l’ultima foto postata dall’attrice sui social con una controversa canzone di Eminem. Poche ore prima della scomparsa, Naya Rivera ha infatti pubblicato uno scatto che la ritrae in compagnia di suo figlio Josey, che era con lei nel momento in cui si sono perse le sue tracce.

La foto era accompagnata dalla didascalia “Just the two of us”, che significa “Solo noi due”. Parole che diversi fan dell’attrice hanno ricollegato ad un testo di qualche anno fa di Eminem.

Leggiamo insieme le parole

< Indietro Successivo >