Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Absentia 4 stagione si farà? Uscita, cast, trama e streaming serie TV

News e anticipazioni

Absentia 4 stagione si farà? Uscita, cast, trama e streaming serie TV

Yasodhara Leandri | 20 Luglio 2020

Absentia 4 stagione si farà? La serie TV è rinnovata o cancellata? Tanti le serie d’azione che compongono il ricco […]

Absentia 4 stagione si farà? La serie TV è rinnovata o cancellata?

Tanti le serie d’azione che compongono il ricco catalogo Amazon, dall’adattamento televisivo del film con Saoirse Ronan, Hanna, all’acclamato The Boys. Tra i volti più noti delle serie di Prime Video troviamo l’ex star protagonista della fortunata Castle di ABC, Stana Katic. Lo show, andato dapprima in onda su AXN nel 2017, ha poi subito attirato l’attenzione di una larga fetta di utenti sbarcando sulla piattaforma streaming. Un dato che ha sicuramente giocato a favore di Absentia, permettendole di arrivare fino alla realizzazione della sua terza stagione, uscita il 17 luglio 2020. Si attendono ora notizie circa il rinnovo della serie TV per una quarta stagione. La stagione 4 di Absentia si farà? Sono in tanti a chiederselo, dopo aver visto il finale della season 3.

Non dovremo attendere molto prima di scoprire se la serie TV è rinnovata o cancellata. Amazon è solita decretare il destino dei propri titoli i giorni seguenti al rilascio dei nuovi episodi, potrebbe impiegare da una a due settimane e avremo probabilmente notizie, dunque, intorno a fine luglio o inizio agosto 2020.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nel frattempo raccoglieremo di seguito tutte le ultime anticipazioni circa trama, attori del cast e data di uscita in streaming su Prime Video dei nuovi episodi della stagione 4 di Absentia, sempre se Amazon deciderà che si farà.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Absentia 4 stagione quando esce su Amazon? Data di uscita in Italia

Non avendo ancora notizie ufficiali circa il rinnovo della serie TV, risulta impossibile poter prevedere una data di uscita certa dei nuovi episodi in streaming. Non solo, l’emergenza COVID-19 potrebbe ritardare le riprese di un eventuale nuovo capitolo. Molti set cinematografici e televisivi sono ancora chiusi e quelli che stanno riaprendo i battenti lo stanno facendo con cautela, rispettando le restrizioni e le limitazioni che rientrano nelle misure di sicurezza. Di solito la produzione di una nuova stagione impiega all’incirca un anno, ma al momento non ci sentiamo di potervi assicurare l’uscita di Absentia 4 in streaming su Amazon per l’estate del 2021. Anche dopo un auspicabile rinnovo della serie TV, dovremo attendere notizie circa l’inizio delle riprese. Vi terremo aggiornati su qualsiasi sviluppo della situazione.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Non abbiamo ancora anticipazioni ufficiali circa la trama di un’eventuale stagione 4 di Absentia e per avere qualche dettaglio in più dovremo aspettare il rinnovo della serie TV e l’avvicinarsi dell’uscita in streaming dei nuovi episodi. Per ora possiamo soltanto fare affidamento agli eventi protagonisti del finale della season 3 dello show. Come finisce Absentia? La terza stagione vede Emily cercare di rafforzare il suo legame con il figlio Flynn. La situazione prende una drastica piega quando l’ex marito Nick viene rapito. Emily si rende conto che le autorità non intendono aiutarla perché danno Nick per morto e la donna capisce di dover trovare lei stessa un modo per salvarlo.

Nick intanto si sveglia in un capanno nel bel mezzo del nulla da qualche parte in Europa. Dopo aver dovuto combattere contro una tortura psicologica e la paranoia, Nick riesce a scappare e lui e l’ex moglie riescono a ritrovarsi. Nick e Emily affrontano il nemico insieme e tentano di fermare Elliot dall’utilizzare una pericolosissima arma biologica. Nel finale, dopo aver riunito Nick e suo figlio Flynn, Emily prende una decisione drastica per salvare la propria famiglia.

L’uscita in streaming di Absentia 4 potrebbe vedere ancora una volta Emily cercare di ristabilire i propri legami familiari, tentando di trovare quella normalità che tanto spera di poter avere. Tuttavia, sappiamo bene che i guai la troveranno e che con molta probabilità al centro dei nuovi episodi ci saranno nuove minacce da sventare ad aspettarla.

Trailer Amazon di Absentia 4

Come di consuetudine, in prossimità dell’uscita in TV e in streaming degli episodi di Absentia 4, Amazon Prime Video distribuirà un trailer della nuova stagione.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast di Absentia 4? A non mancare sarà ovviamente la nostra Stana Katic nel ruolo della protagonista, Emily Byrne. In una nuova stagione Emily si ritroverà probabilmente a collaborare ancora una volta con l’ex marito, l’agente speciale Nick Durand, portato in scena da Patrick Heusinger.

Di seguito trovate il resto degli attori e dei personaggi del cast principale di Absentia, che potremmo rivedere in occasione dell’uscita in streaming della stagione 4:

  • Nail Jackson è Jack Byrne, il fratello maggiore di Emily;
  • Paul Freeman è Warren Byrne, il padre di Emily;
  • Patrick McAuley è Flynn Durand, il figlio della protagonista.
  • Matthew Le Nevez di The Widow, nei panni di Cal Isaac, un ex marine le cui ferite di guerra lo portano a legare molto con Emily;
  • Natasha Little di The Night Manager reciterà invece nel ruolo dell’agente speciale Julianne Gunnarsen, un’attraente ed enigmatica profiler dell’FBI che arriva in città dopo un attacco terroristico;

Durante la season 3 di Absentia abbiamo inoltre dato il benvenuto all’interno del cast agli attori Geoff Bell e Josette Simon, rispettivamente nei panni di Colin Dawkins e Rowena Kincade. In occasione dell’uscita di una season 4 potremmo rivedere i personaggi che durante il terzo capitolo hanno aiutato Emily a fronteggiare una cospirazione ben più grande di lei.

Absentia 4 stagione in streaming su Prime Video, dove vedere la serie TV Amazon?

Dove vedere gli episodi della serie Amazon? La piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’eventuale uscita dei nuovi episodi della 4 stagione riuscirete a trovare lo streaming di Absentia su Amazon Prime Video.

Come per altri servizi streaming come Netflix, anche Amazon Prime Video vi offrirà un periodo di prova della durata di 30 giorni, al termine del quale potrete decidere di abbonarvi al servizio. Se già in possesso di un account Amazon, vi basterà fare l’upgrade a Prime.

Non solo, essendo la serie andata in onda anche su Rai 4, in vista di una futura uscita in TV della quarta stagione, ci sarà la possibilità di seguire i nuovi episodi della season 4 di Absentia anche su RaiPlay. Un servizio streaming gratuito che vi permette di recuperare i titoli andati in onda su digitale.