Hanna 3 stagione si farà? Uscita su Amazon, cast e streaming episodi

Hanna 3 stagione si farà: uscita su Amazon, cast e streaming episodi

Hanna 3 stagione si farà: la serie rinnovata da Amazon

UPDATE 14/07/2020: Amazon ha rinnovato Hanna per una stagione 3. La serie tornerà sulla piattaforma di streaming presumibilmente il prossimo anno con nuove avventure della sua eroina. A dare l’annuncio in una dichiarazione ufficiale a THR, il produttore esecutivo David Farr. “Sono assolutamente entusiasta di avere l’opportunità di dare ad Hanna una terza stagione… Sono anche profondamente grato a Emsé Creed-Miles e Mireille Enos per il loro costante impegno e il grande talento mentre condurremo Hanna e Marissa verso nuovi terreni inesplorati. Sarà una terza stagione emozionante.

La serie Amazon ispirata all’omonimo film del 2011 con Saoirse Ronan, Eric Bana e Cate Blanchett, sbarca su Prime Video nel marzo del 2019. Un mese dopo scoprivamo che lo show sarebbe tornato anche per un secondo capitolo, che finalmente avrebbe permesso al pubblico di scoprire come continuava la storia di Hanna, dopo un arco di storia che in qualche modo ha cercato di rimarcare le orme della pellicola. La season 2 avrà soddisfatto i fan? La stagione 3 di Hanna si farà su Amazon? La piattaforma streaming non ha ancora deciso le sorti della serie TV.

Tuttavia, alcune fonti anonime sembrano affermare che Prime Video abbia già deciso di continuare la storia di Hanna ordinando dei nuovi episodi della serie. A diffondere la news è stato il sito SpoilerTV, che spesso finisce per preannunciare le decisioni di network e piattaforme streaming prima che vengano rese note al pubblico. Secondo le ultime indiscrezioni, Amazon avrebbe deciso rinnovare la serie per una season 3 ancor prima del debutto della seconda stagione di Hanna.

Mentre attendiamo l’arrivo di news ufficiali da Amazon, vediamo insieme quali sono le ultime anticipazioni circa trama, cast e data di uscita in streaming su Prime Video dei nuovi episodi di una possibile stagione 3 di Hanna.

Hanna 3 stagione quando esce su Amazon Prime Video? Uscita dei nuovi episodi in Italia in streaming

La seconda stagione di Hanna ha raggiunto la piattaforma streaming all’incirca un anno dopo l’uscita del primo capitolo della serie TV. Se dovessimo ipotizzare dunque una data di ritorno dello show diremo che i nuovi episodi potrebbero raggiungere Amazon per l’estate del 2021. Ci sono ancora, tuttavia, troppe incertezze per potervi assicurare un periodo di attesa di solo un anno per la realizzazione di un’eventuale nuova stagione. L’emergenza COVID-19 ha costretto i set statunitensi a chiudere temporaneamente i battenti.

La riapertura sarà graduale e sottoposta a un certo numero di limiti e misure di sicurezza che potrebbero rallentare le tempistiche di realizzazione di nuovi episodi. Quando esce la stagione 3 di Hanna su Amazon dunque? Non possiamo ancora saperlo ma non appena avremo notizie a riguardo aggiorneremo l’articolo che state leggendo. Vi ricordiamo inoltre che nel momento in cui sarà annunciata la data di rilascio statunitense, quest’ultima corrisponderà anche la data di uscita in Italia della season 3.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

In mancanza di anticipazioni ufficiali circa la trama della stagione 3 di Hanna, cerchiamo di indovinare la direzione dei nuovi episodi attraverso il finale del secondo capitolo. Come finisce Hanna 2? Nel finale, gli Utrax, sotto il comando della famigerata Marissa Wiegler, dichiarano guerra al Pioneer Group. Un misterioso ramo della CIA che ha preso il controllo dell’agenzia per perseguire i propri interessi, tra cui quello di eliminare degli obiettivi chiave di un’età inferiore ai 30 anni.

Il Pioneer Group, attraverso Carmichael, pianifica di usare gli Utrax come la loro arma principale. Questo è ciò che scopre Marissa. La sua risposta? Marissa allontana gli Utrax da Carmichael e li usa per combattere il Pioneer Group. Questo piano coinvolge ovviamente Hanna, il miglior super soldato che Utrax ha. I nuovi episodi potrebbero vedere Hanna ribellarsi a questo sistema e a lottare per essere libera dal controllo di agenzie e organizzazioni criminali, che vogliono soltanto usarla o ucciderla.

Trailer Amazon di Hanna 3

Come di consuetudine, Amazon Prime Video distribuirà un trailer di Hanna 3 in prossimità dell’uscita dei nuovi episodi della stagione.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 3 di Hanna? In attesa di news ufficiali circa il rinnovo della serie Amazon, ci limiteremo nel frattempo a elencarvi i nomi dei protagonisti del secondo capitolo. La seconda stagione della serie di Prime Video ha portato in scena soltanto alcuni dei principali personaggi del primo capitolo, tra cui la nostra immancabile protagonista Esme Creed-Miles e Mireille Enos nel ruolo di Marissa Wiegler.

Non solo, il finale della prima stagione ha introdotto nel cast due volti rivelatosi chiave nella trama della season 2: Yasmin Monet Prince (Clara) e Aine Rose Daly (Trainee 242), i cui personaggi sono entrambi membri dell’Utrax. Trainee 242 poi riceve una nuova identità, quella di Sandy Philips.

Il finale della seconda stagione sembra anticipare il ritorno di tutti i membri dell’Utrax, e dunque degli attori del cast che li portano in scena, in una season 3 di Hanna. Ad eccezione di Anthony Welsh (Leo Garner) e Yasmin Monet Prince (Clara), la cui storia sembra si sia conclusa con un finale felice.

Hanna 3 stagione in streaming, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie Amazon? La piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’eventuale uscita dei nuovi episodi della 3 stagione riuscirete a trovare lo streaming di Hanna su Amazon Prime Video.

Come per altri servizi streaming come Netflix, anche Amazon Prime Video vi offrirà un periodo di prova della durata di 30 giorni, al termine del quale potrete decidere di abbonarvi al servizio. Se già in possesso di un account Amazon, vi basterà fare l’upgrade a Prime, con un costo mensile di 4,99 euro o annuale di 36 euro. Vi ricordiamo, inoltre, che Prime non offre soltanto l’accesso al catalogo streaming ma anche ad alcuni vantaggi legati agli acquisti dei prodotti che trovate sul sito.