Orlando Bloom e Sydney Sweeney insieme

C’è una nuova coppia che si aggira a Hollywood? Diventa sempre più insistente l’indiscrezione secondo cui sarebbe terminata la relazione tra Orlando Bloom e Katy Perry. La nascita della storia d’amore tra l’attore e la cantante risale al 2016.

Dopo appena un anno dall’inizio della conoscenza i due si sono poi lasciati. Successivamente c’è stato poi un ritorno di fiamma che ha portato alle nozze nel 2019. Nel 2020 Katy ha confermato di essere in dolce attesa di una bambina, nata nell’agosto dello stesso anno.

Qualche settimana fa, dopo quasi 10 anni di amore, Perry e Bloom si sarebbero lasciati in maniera definitiva. Una conferma in tal senso nasce dal fatto che l’attore, noto per i suoi ruoli ne Il signore degli anelli e in Pirati dei Caraibi, avrebbe partecipato da solo alle nozze dell’anno: quelle tra il creatore di Amazon, Jeff Bezos, e Lauren Sanchez.

ll blindatissimo matrimonio di uno degli uomini più ricchi della Terra è avvenuto a Venezia, dove sono state avvistate diverse star. Dalle sorelle Kardashian a Leonardo DiCaprio fino a Sydney Sweeney. E proprio quest’ultima, finita di recene al centro del gossip per la fine del suo matrimonio con Jonathan Davino, ha fatto discutere a causa di alcune foto pubblicate da TMZ.

Negli scatti in questione, che potete recuperare al link qui in alto, vediamo infatti l’attrice di Euphoria mentre passeggia per i canali di Venezia in compagnia di Orlando Bloom. Non si tratta di scatti particolari ma soltanto di due persone che camminano insieme per strada.

Leggi anche: Jacob Elordi, Tom Holland e Harris Dickinson nella shortlist per il ruolo di James Bond

Nonostante questo le foto hanno fatto il giro del mondo e c’è già chi parla di un flirt in corso tra i due. Si tratta ovviamente di puro gossip dato che, al momento, non ci sono altri indizi a sostegno di questa tesi.