In tre per il ruolo di James Bond

La lista di nomi per il ruolo di James Bond non sembra finire mai. Da ormai qualche giorno aggiungiamo nomi a un elenco (infinito) di attori che potrebbero vestire i panni di 007 nel 26esimo film della saga. Dopo l’addio di Daniel Craig  Amazon MGM Studios, a cui è affidata la produzione, è alla ricerca di un sostituto in grado di non far sentire la mancanza dell’apprezzato predecessore.

Tra i nomi della prima ora c’erano quelli di  Aaron Taylor-Johnson, Idris Elba e l’ex star di Bridgerton Regé-Jean Page. A questi si è aggiunto anche Jonathan Bailey, che ha anche commentato i rumor durante un’intervista in tv.

Esquire ha fatto il nome di Timothée Chalamet come uno dei possibili interpreti. Una suggestione, questa, nata anche dalla conferma che a dirigere Bond26 sarà Denis Villeneuve (con cui Chalamet ha lavorato – e lavora ancora – nella saga Dune).

Ma la lista di potenziali James Bond non è terminata qui perché nelle ultime ore sono stati rilanciati altri tre interpreti molto famosi. Secondo quanto riportato da Variety infatti nella shortlist di possibili scelte si fanno i nomi di Jacob Elordi, Tom Holland e Harris Dickinson.

Tutti e tre gli attori hanno ricevuto commenti positivi da parte di pubblico e critica negli ultimi anni. Elordi si è fatto notare per il suo ruolo in Euphoria e ha poi avuto modo di mostrare il suo talento in diversi ruoli al cinema e per la tv.

Holland è conosciuto al grande pubblico principalmente per il ruolo di Spider Man, che tornerà a vestire a partire dal prossimo luglio nel quarto capitolo della saga. Dickinson ha avuto un buon riscontro grazie a Babygirl, thriller erotico in cui recita al fianco di Nicole Kidman.

Leggi anche: Squid Game 3, il dettaglio nascosto nell’incontro tra Gi-hun e il Front Man

La volontà degli studios sembra pertanto quella di puntare a uno 007 under 30, a differenza di quanto avvenuto in passato. Quale sarà la scelta finale?