Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
andrew garfield tobey maguire cinema insieme vedere no way home

Cinema e Celebrity

Andrew Garfield e Tobey Maguire sono entrati di nascosto al cinema per vedere No Way Home

Martina Pedretti | 8 Gennaio 2022

Andrew Garfield e Tobey Maguire sono entrati di nascosto al cinema per vedere insieme Spider-Man No Way Home

Andrew Garfield e Tobey Maguire al cinema insieme per No Way Home

Si continua a parlare di Spider-Man No Way Home e della presenza dei tre Peter Parker, di Andrew Garfield, Tom Holland e Tobey Maguire, nel film. In occasione di un premio vinto da Tick Tick Boom!, il musical di cui è protagonista per Netflix, Andrew Garfield ha svelato di essere sgattaiolato di nascosto in un cinema per guardare No Way Home con Tobey Maguire!

Ecco cosa ha dichiarato ai microfoni di ET:

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

“Prima di tutto, sono un fan, quindi quando Amy Pascal, Kevin Feige e John Watts hanno chiesto di parlare con me e mi hanno lanciato l’idea, è stato come se fossi uno dei fan tra il pubblico. Per la prima volta mi sono immaginato i tre Spider-Men insieme, attraverso gli universi, che condividono lo schermo insieme. Ero scioccato.

Io ho potuto indossare quella tuta accanto al vero eroe di Spider-Man, Tobey Maguire. Ma anche insieme al brillante, incredibilmente talentuoso, sincero, divertente, buono, dolce, perfetto Spider-Man di Tom Holland. Sono come un fratello di mezzo. Penso ci sia qualcosa di spirituale pensando al fatto che il personaggio è così solo e si ritrova con altri due come lui nel film”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attore di The Amazing Spider-Man è ancora incredulo riguardo il momento leggendario che ha visto riunire i tre Spider-Man. Andrew Garfield inoltre ha sviluppato un grande rapporto d’amicizia con Tom Holland e con Tobey Maguire, con il quale si è intrufolato in una sala per vedere No Way Home.

“Non riesco ancora a credere che sia successo. Mi sono intrufolato in un cinema la sera della prima e ho semplicemente guardato il film, indossando un mio cappellino da baseball e la mascherina. In effetti, ero con Tobey, e siamo entrati di nascosto in sala insieme e nessuno sapeva che fossimo lì. Era un cosa davvero bella da condividere insieme”.

Immaginatevi la faccia degli spettatori che hanno appena scoperto di essere stati in sala con Andrew Garfield e Tobey Maguire senza saperlo!

Di recente l’attore di The Amazing Spider-Man ha parlato anche del suo possibile ritorno nell’MCU, di QUELLA scena con Zendaya e di una battuta dolcissima che ha improvvisato in No Way Home.