HomeCinema e CelebrityEternals: su Disney+ è in arrivo la versione estesa con scene tagliate?

Eternals: su Disney+ è in arrivo la versione estesa con scene tagliate?

BBFC classifica Eternals con 17 minuti in più rispetto alle sale: su Disney+ è in arrivo la versione estesa con delle scene tagliate?

La versione estesa di Eternals è in arrivo su Disney+?

Il 12 gennaio su Disney+ arriverà Eternals, ma qualcosa pare sarà diverso, rispetto al film uscito al cinema. Infatti diversi dettagli trapelati online lasciano intendere che sulla piattaforma streaming arriverà una versione estesa della pellicola, con 17 minuti in più di scene, forse proprio quelle tagliate che non abbiamo potuto vedere in sala.

Il British Board of Film Classification (BBFC) ha pubblicato una nuova classificazione per Eternals, specificando la durata del film e indicando circa 174 minuti. Sono stati quindi aggiunti 17 minuti in più rispetto alla lunghezza della versione cinematografica del film. Per questo in molti hanno speculato sulla director’s cut di Chloé Zhao per Disney+, che potrebbe includere le scene tagliate di Eternals.

Il BBFC deve ancora confermare il taglio esteso di Eternals, ma sappiamo che l’imminente uscita in Blu-Ray del film includerà quattro scene eliminate. Inoltre il cast e la troupe hanno parlato di ancora più scene che non sono state incluse nel taglio finale.Lauren Ridloff ad esempio ha infatti parlato di una scena tagliata con l’Eros di Harry Styles che interagiva con altri Eterni nella Domo. In attesa di novità sul futuro nell’MCU del cantante, in molti sarebbero felici di vederlo un po’ di più nei panni del suo personaggio.

Con Doctor Strange in the Multiverse of Madness in arrivo solamente a maggio, i Marvel Studios hanno lasciato un vuoto che potrebbe essere colmato proprio con un taglio esteso di Eternals.

Ad oggi, gli studio non hanno mai rilasciato alcun taglio esteso dei loro film, il che rende aggiunge qualche dubbio al fatto che vedremo nuove scene di Eternals. Se il film dovesse ricevere un taglio esteso, è probabile che uscirà come esclusiva Disney+.

Non è una novità che Disney stia puntando sempre di più sulla piattaforma streaming e questa esclusiva potrebbe incrementare il numero di abbonati. Lo scopriremo solo il 12 gennaio, quando Eternals debutterà su Disney+.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.