Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
lauren ridloff harry styles eternals aiutata

Cinema e Celebrity

Lauren Ridloff racconta come Harry Styles l’ha aiutata in Eternals

Martina Pedretti | 9 Novembre 2021

Lauren Ridloff ha raccontato come Harry Styles l’ha aiutata durante le riprese di una scena tagliata di Eternals, elogiando il cantante

Le parole di Lauren Ridloff su Harry Styles

Eternals è il più recente film dell’MCU, sbarcato al cinema a novembre e vanta un cast corale di attori del calibro di Angelina Jolie, Kit Harington e Richard Madden. Assieme a loro c’è anche Lauren Ridloff, che interpreta Makkari, la prima eroina sordomuta dei film Marvel Studios. Come saprà chi è andato al cinema, in Eternals è presente una scena post-credit con Harry Styles, che interpreta Eros, fratello di Thanos. Lauren Ridloff ha proprio parlato di Harry Styles e di come l’ha aiutata sul set.

Il terzo film della Fase 4 dell’MCU introduce una nuova squadra di eroi, gli Eterni. Diretta dal Premio Oscar Chloé Zhao, la pellicola include quindi un’importante scena post-credit nella quale, oltre a Harry Styles, sono presenti Angelina Jolie, Barry Keoghan e la stessa Lauren Ridloff.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Durante un’intervista con USATODAY, l’attrice ha raccontato che, mentre giravano una scena, Harry Styles si è proposto di aiutarla a comprendere quando aprire gli occhi senza dover far intervenire il suo interprete. L’attrice infatti è sorda, e non poteva sentire il ciak della regista, perché doveva stare a occhi chiusi. Questa particolare scena è stata tuttavia tagliata, e non appare nel film.

“C’era una scena che non è finita nel film, dove noi eravamo tutti seduti in cerchio. In quella scena, dovevo iniziare con gli occhi chiusi e poi lentamente aprirli.

Ovviamente, in quanto persona sorda, non potevo sentire il segnale della regista, o vedere la penna laser. Infatti questa tecnologia non mi avrebbe aiutata, perché avevo gli occhi chiusi, quindi era inutile. Non capivo quando la regista dava il via.

Per un po’, ogni volta che il ciak batteva, l’interprete doveva correre intorno al cerchio di persone per poi arrivare a me (ed era una stanza grande), e toccarmi la spalla. Abbiamo provato questa tattica pr un po’ di volte.

A un certo punto Harry mi ha guardato e mi ha detto: “Hey, posso toccarti io la spalla quando danno il via, per farti sapere quando aprire gli occhi”. E io gli ero tipo “Wow, grazie”.

Aveva soltanto osservato la situazione. Non doveva spiegarla. Ha solo guardato, capito, e si è fatto avanti”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Vi ricordiamo che Eternals, dove Lauren Ridloff interpreta Makkari, è al cinema.