HomeCinema e CelebrityWanda sarà cattiva in Doctor Strange 2? Il dettaglio dal trailer

Wanda sarà cattiva in Doctor Strange 2? Il dettaglio dal trailer

Wanda sarà la vera antagonista di Doctor Strange 2? Un dettaglio dal trailer, che rimanda a WandaVision, sembra confermare che sarà cattiva

Wanda è la vera antagonista di Doctor Strange 2?

Dopo l’uscita di Spider-Man: No Way Home, il prossimo film MCU in arrivo è Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Assieme a Stephen Strange, che esplorerà nuove vaste nuove realtà, sarà presente anche Wanda Maximoff, che dovrà aiutarlo a gestire il multiverso. Tuttavia un dettaglio dal trailer del film lascia intendere che la vera antagonista del film potrebbe essere proprio lei.

Abbiamo visto Wanda l’ultima volta in un rifugio tra le montagne, alla fine di WandaVision, mentre studia il misterioso Darkhold nel tentativo di trovare un mezzo per riportare in vita i suoi figli perduti , Tommy e Billy. Questo si verifica dopo un battaglia contro un’altra maga, Agatha Harkness. In questo momento Wanda ha sfruttato tutto il suo potenziale, assumendo la forma di Scarlet Witch, un essere magico pericoloso e immensamente potente.

Agatha ha cercato di prendere questo suo potere, per usarlo a scopo personale, ma Wanda l’ha sconfitta. Quando Agatha cerca di assorbire la magia del caos di Wanda, le sue dita si tingono di nero, in particolare le prime falangi. Nel teaser trailer di Doctor Strange 2, gli spettatori vengono reintrodotti a Wanda Maximoff. La strega indossa il suo costume da Scarlet Witch, ma non solo. Infatti, in una scena, le sue mani stanno diventando nere, proprio come quando Agatha Harkness ha cercato di drenare Wanda dalla sua energia del caos.

In una particolare inquadratura del trailer di Multiverse of Madness, si può chiaramente vedere che le punte delle dita di Maximoff sono scure:

wanda cattiva doctor strange 2 dita nere
Wanda e Agatha

Per cominciare, è importante notare che nella scena post-credit di WandaVision, le dita di Wanda sono normali sia quando è normale, sia nella sua versione Scarlet Witch. Quindi bisogna concludere che qualcosa in Doctor Strange 2 ridurrà Wanda in quel modo. Forse ha usato il Darkhold troppe volte e ne ha dovuto pagare il prezzo? O forse la strega ora ha abbracciato un latooscuro della magia, come quello che Agatha stava usando durante la loro battaglia?

Questa Wanda potrebbe anche essere una variante di Scarlet Witch, come quelle introdotte in Loki. Le possibilità sono infinite, ma per scoprire la verità e capire se Wanda sarà la vera cattiva diDoctor Strange 2 dovremo aspettare il 5 maggio 2022.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.