Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jacob elordi

Cinema e Celebrity

Jacob Elordi mostra gli addominali in alcune nuove foto

Cora Cammarasana | 28 Ottobre 2020

Il celebre attore di The Kissing Booth ed Euphoria, Jacob Elordi, è stato fotografato mentre faceva surf sulla spiaggia di […]

Il celebre attore di The Kissing Booth ed Euphoria, Jacob Elordi, è stato fotografato mentre faceva surf sulla spiaggia di Malibu

L’affascinante Jacob Elordi continua a conquistare i fan di tutto il mondo, grazie ovviamente ai suoi ruoli in film e serie TV di successo, come The Kissing Booth, di cui ora è in produzione anche una terza pellicola, e lo show televisivo di Zendaya, Euphoria, incredibilmente acclamato dalla critica.

L’attore oggi sta facendo impazzire il Web a causa di alcune fotografie che lo ritraggono intento a fare surf sulla spiaggia di Malibu, dove mostra anche i suoi addominali. Non è la prima volta che Jacob Elordi viene paparazzato. Soprattutto nell’ultimo periodo, infatti, l’artista è stato spesso avvistato in compagnia di Kaia Gerber con la quale secondo diversi media sembrerebbe avere una relazione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Per vedere tutti gli scatti vi consigliamo di consultare il sito di Just Jared che ha sicuramente migliorato la giornata di tutti noi, mostrandoci ancora una volta un meraviglioso Jacob Elordi. Insomma, l’attore ci ha di certo regalato molte gioie e noi non vediamo l’ora di poterlo ammirare ancora una volta nei suoi progetti!

E a proposito di questo, sapevate che la collega di The Kissing Booth, Joey King ha rilasciato le prime anticipazioni sulla terza pellicola? Scopriamone di più!

< Indietro Successivo >