Sfida: Vota l’attore maschile di Pretty Little Liars che vorresti conoscere!

Gli attori di Pretty Little Liars alla Goodbye Con
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Gli attori di Pretty Little Liars alla Goodbye Con: chi vorresti incontrare?

Mancano solo pochi mesi alla Goodbye Con, l’evento unico organizzato per salutare tre delle più seguite serie degli ultimi anni, che ci hanno salutato nel 2017. Stiamo parlando di The Vampire DiariesTeen Wolf e Pretty Little Liars. Se le avventure dei nostri amati personaggi si sono concluse, l’affetto per gli interpreti non manca. Proprio per questo vi chiediamo di votare quale vorreste,  tra gli attori di Pretty Little Liars alla Goodbye Con?

Finora l’ospite maschile atteso e confermato è Tyler Blackburn, volto del bellissimo Caleb. Con lui sarà presente anche Lucy HaleScegli chi vuoi incontrare e non dimenticare di scegliere anche la Liars che vorresti conoscere!

"Scrittore", lettore incallito e musicista a tempo perso. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone e ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante sceneggiatore.

Commenti