Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Sabrina Impacciatore nuova serie The Office

Cinema e Celebrity

Sabrina Impacciatore nella nuova serie di The Office

Leila Sirianni | 20 Aprile 2024

The Office

La nuova serie legata a The Office US ha assoldato l’attrice italiana Sabrina Impacciatore, dopo la sua esperienza in The White Lotus 2

Sabrina Impacciatore nel cast della nuova serie di The Office

Il creatore di The Office americano Greg Daniels è al lavoro, assieme a Michael Korman, su una nuova serie TV legata alla sitcom di grande successo, in cui abbiamo appreso reciterà anche la nostra Sabrina Impacciatore.

A dare per primo la notizia è stato The Hollywood Reporter. La testata ha anche messo in chiaro che al momento si tratta ancora di un progetto in forse, non ufficialmente ordinato.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

L’attrice si è già fatta conoscere oltreoceano, dove è piaciuta molto con il suo ruolo nella seconda stagione dello show antologico di HBO, The White Lotus.

Ha infatti ricevuto una nomination agli Emmy Awards, ma alla fine ha perso contro la sua collega di cast Jennifer Coolidge.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Questa nuova serie legata a The Office, in cui si è inserita Sabrina Impacciatore, non è descritta come un reboot o un sequel. Stando alle prime informazioni, abbiamo a che fare con un progetto inedito, incentrato su nuovi personaggi che lavorano in un nuovo ufficio.

Detto ciò, probabilmente, il tutto sarà ambientato nello stesso universo della serie originale, consentendo potenzialmente crossover con lo staff della Dunder Mifflin.

Una piattaforma per il progetto è ancora da individuare poiché, secondo le fonti, Daniels e Universal TV vogliono assicurarsi che l’approccio sia corretto prima di stabilire un accordo con una rete o un servizio di streaming.

Come membro del cast non è stata annunciata solo l’attrice italiana, ma anche Domhnall Gleeson, noto per la trilogia sequel di Star Wars, in cui ha interpretato il Generale Hux, e The Revenant. I loro ruoli nel nuovo show restano segreti.

The Office US, basata sulla serie britannica omonima, seguiva i dipendenti di un’azienda di Scranton, Pennsylvania, che commercializza carta. La sitcom è stata trasmessa su NBC dal 2005 al 2013, ottenendo 42 nomination agli Emmy e cinque vittorie, tra cui Miglior Comedy nel 2006.

Il cast includeva Steve Carell, Jenna Fischer, Rainn Wilson, John Krasinski, Mindy Kaling, B.J. Novak, Brian Baumgartner, Ed Helms, Kate Flannery, Leslie David Baker, Angela Kinsey, Oscar Nunez, Creed Bratton, Craig Robinson, Paul Lieberstein, Ellie Kemper e Phyllis Smith.